video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan topless casto su GQ, foto e video

Dopo i guai giudiziari Lindsay torna a far parlare di se come più le piace: per la sua bellezza. Gq in Germania le ha dedicato la copertina di Agosto.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
lindsay-lohan-copertina gq

Nel bene o nel male purchè se ne parli” sembra essere questo il motto di Lindsay Lohan, 24enne attrice e modella americana che lascia sempre senza parole qualsiasi cosa faccia.

Messi da parte per il momento i guai giudiziari dopo la condanna in tribunale per Lindsay sembra che il vento sia di nuovo favorevole. Forse proprio per i guai con la giustizia o per i problemi con l'alcol che l'hanno costretta ad indossare una cavigliera anti alcol è una delle stelle indiscusse del gossip di Luglio.

E GQ tedesco, rivista di moda e bellezza femminile, l'ha messa in prima pagina sul prossimo numero in uscita ad Agosto. Il servizio fotografico mostra una Lindsay vecchio stile: faccia più pulita e una personalità priva degli eccessi e dei “colpi di testa” a cui ci ha abituato negli ultimi tempi: quasi un ritorno alle origini per la bella americana, che ultimamente si è lasciata un po' andare tra doghe e alcool.

Le pose sono estremamente sexy e il topless è nascosto volontariamente da una chitarra da cui non si separa mai. Tra dito in bocca, sguardi ammiccanti, pose sensuali e sguardi accattivanti il risultato del lavoro della fotografa Ellen von Unwerth è davvero eccelente, forse anche all'aiuto dell'immancabile Photoshop.

In attesa di sapere come finirà la questione rehab- la riabilitazione volontaria per tossicodpendenza e alcolismo- i suoi sostenitori saranno felici di sapere che non ha perso (apparentemente) lo smalto di giorni migliori. E nessuno dimentica le voci di una relazione lesbo tra Lindsay e la fotografa Indrani: questo resta un mistero ancora irrisolto!

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=YLVtsCl2G6A
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views