video suggerito
video suggerito

Lindsay Lohan: video e foto della condanna in tribunale

Lindsay Lohan è stata condannata a 90 giorni di prigione dopo la violazione della libertà vigilata.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
lindsay in lacrime

Lindsay Lohan hot su Muse non ha retto alla tensione dopo la pronuncia della condanna, ed è scoppiata in lacrime. La pena inflitta alla modella statunitense prevede 90 giorni di reclusione in carcere in seguito alla violazione della libertà vigilata.

Lindsay Lohan in lacrime non riusciva a credere alle proprie orecchie e, disperata, ha tentato di dissuadere il giudice come estremo tentativo per evitare la prigione, dopo essersi più volte sottratta agli accordi legali per la libertà vigilata.

L’attrice ha, infatti, protestato contro la pena del tribunale ammettendo di non essersi resa conto di aver violato l’ordine, puntando il dito contro i suoi impegni lavorativi.

Ho preso seriamente la vicenda. Non mi aspettavo alcun trattamento speciale”, con queste parole Lindsay Lohan in bikini ha provato a discolparsi per poi aggiungere “Non lo sto prendendo come uno scherzo. Si tratta della mia vita e della mia carriera, qualcosa per cui ho lavorato da sempre”.

La disperazione ha, però, preso il sopravvento costringendo in lacrime la modella che si è vista recapitare una scatola di fazzoletti per potersi asciugare gli occhi, ma l’arringa personale di Lindsay è proseguita nonostante lo sconforto: “Ho cercato di fare il mio meglio. Non voglio che si pensi che non ho rispettato lei e i termini del tribunale”. Il giudice ha accolto con indifferenza le lamentele dell’attrice e, senza lasciarsi minimamente scalfire dalle commoventi esternazioni, ha sentenziato: “Non avrei potuto essere più chiara sugli accordi legali. Non ci sono scuse”.

In tribunale erano presenti anche il padre che difese Lindsay Lohan su Twitter e la sorella Ali mentre erano assenti la madre della modella e la fotografa Indrani, nuova presenta fiamma dell’irrequieta statunitense.

Foto: Daily Mail

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views