58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Linsey Godfrey, la Caroline di Beautiful, ha avuto un cancro: “Fortunata a esserci ancora”

Linsey Godfrey, l’attrice che recita il ruolo di Caroline Spencer all’interno della soap opera “Beautiful”, si è regalata un tatuaggio che simboleggia la sua lotta al cancro. Si ammalò 10 quando aveva 17 anni.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

Ha colpito al cuore i fan della soap opera Beautiful il messaggio che l’attrice Linsey Godfrey ha postato sui social. Mostrando la foto di un tatuaggio realizzato qualche settimana fa sul polso, la Caroline Spencer della soap ha raccontato di averlo voluto perché simboleggia la sua lotta al cancro.

Forse non tutti sanno che, quando aveva solo 17 anni, a Linsey fu diagnosticato il linfoma di Hodgkin. L’attrice ha sostenuto una strenua battaglia ma oggi, dieci anni dopo quel momento, può dire di esserne definitivamente uscita. Da qui la decisione di tatuarsi nella parte interna del polso un simbolo tanto importante. Ed è con orgoglio che la Godfrey racconta l’accaduto sui social:

Ho voluto questo tatuaggio perché mi trovo nella terza fase del linfoma di Hodgkin. Ho preso il cancro a calci nel sedere, ma non dimenticherò mai quanto questa battaglia sia stata difficile, quanto io sia stata costretta a combattere e in che modo la famiglia e gli amici spettacolari che ho mi abbiano aiutata a non mollare. Eccomi qui, 10 anni dopo. Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto.

Linsey Godfrey ha vinto il linfoma di Hodgkin

Linsey, già balzata agli onori della cronaca a causa di un pericoloso incidente automobilistico di cui rimase vittima, raccontò già qualche anno fa la sua lotta al cancro. Giovanissima, ha dovuto affrontare il linfoma di Hodgkin, un tumore al sistema linfatico. Linsey ha vinto quella battaglia, che l’ha profondamente provata:

Tutto è iniziato durante le riprese del telefilm della NBC ‘Surface’. Mi sentivo molto affaticata. Quando fu cancellato, ritornai a casa a Tallahassee, in Florida, dove svenni tre volte in una settimana. Mi accompagnarono dal medico che mi diagnosticò il tumore, esattamente il giorno dopo che ottenni la mia prima parte in un film. Durante il trattamento chemioterapico, persi tutti i capelli e, nonostante le insistenze di mia madre, non volli indossare nessuna parrucca, nemmeno quando tornai a Los Angeles per riprendere a recitare con i pochi ricresciuti. Portarla mi avrebbe fatto sentire ancora malata.

Aver partecipato alle riprese di Beautiful, l’ha aiutata a superare quel periodo:

I produttori, quando mi parlarono di Caroline, mi dissero che non doveva avere nessun tatuaggio. L’immaginavano una ragazza acqua e sapone. Io, invece, ne ho uno a forma di nastro, dietro al collo, per simboleggiare la mia vittoria sul male. E non l’ho fatto soltanto io, ma anche mia madre e le mie due sorelle. Così gli ho raccontato il suo significato e hanno compreso. Può sembrare difficile da capire, ma ringrazio Dio per aver avuto il cancro. Ha dato una prospettiva completamente diversa alla mia vita. Adesso so cosa significhi lottare e mi sento molto più vicina alle persone che lo fanno ogni giorno per uno scopo a loro caro.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views