Linus ha una nuova cagnetta dopo la morte di Bruna, la piccola Ilde è irresistibile
A dicembre, Linus comunicava in un post Instagram l'immenso dolore per la morte dell'adorata Bruna, un bellissimo labrador che un'auto aveva investito a soli 11 mesi di vita. Ora, il deejay annuncia l'arrivo di una nuova cagnetta di nome Ilde. Le prime foto della cucciola, manco a dirlo, hanno fatto il boom di like.
Difficile, del resto, resistere alla dolcezza di Ilde, che ha appena due mesi e appartiene alla razza labrador proprio come la compianta Bruna, con cui è imparentata. Ecco il messaggio con cui Linus presenta la deliziosa bestiola, di cui ha già pubblicato diverse foto.
Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi.
Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona.
Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po' più grande.
I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto.
Dicono che mi hanno chiamato così perché gli piaceva usare sempre un nome da vecchia signora, che non so cosa cosa vuol dire ma per me va bene, anche perché ogni volta che mi giro quando mi chiamano mi danno un biscottino.
Prima ho sentito che discutevano del fatto che avrebbero voluto prendere un cucciolo da un canile, poi hanno saputo che ero arrivata io e non hanno saputo resistere.
Anche perché mi pare di aver capito che il mio papà è il figlio del papà della loro Bruna, e quindi è come se fossi una sua sorellina.
Comunque, da oggi mi sa che ci vedremo spesso.
L'unico neo della partecipazione di Linus al Festival di Sanremo, in cui è impegnato nella giuria di esperti, sarà proprio la lontananza per qualche giorno dall'adorabile cagnolina.