Linus, il popolare conduttore radiofonico di Radio Deejay, si è fatto accompagnare al pronto soccorso per un dolore al torace. Avendo paura che si fossero palesati i sintomi di un infarto, Pasquale Di Molfetta (questo il nome all'anagrafe del conduttore) ha deciso di vederci chiaro andando immediatamente in ospedale. Reduce dalle fatiche della maratona Dolomites 2018, Linus aveva pensato al peggio ma per fortuna, dopo i controlli di rito, non ci sono stati problemi.

Il messaggio di Linus

Questo è il messaggio di Linus, pubblicato su Instagram. Ricordiamo che adesso il conduttore radiofonico è fuori pericolo, anzi già operativo e in onda su Deejay Chiama Italia.

Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona. Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili.

Per fortuna nessun infarto per il conduttore che, reduce dalle fatiche della maratona Dolomites 2018 si era giustamente insospettito una volta accusato il dolore. Tra un accertamento e l'altro, scongiurato il peggio, è rimasto in ospedale fino alle tre del mattino.

In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco.

L'ultima stagione di Deejay chiama Italia

Deejay Chiama Italia chiude i battenti. Lo hanno annunciato i due conduttori nei giorni scorsi. Il popolare programma radiofonico terminerà con la fine della prossima stagione.