2 CONDIVISIONI

Linus: “Tre punti e naso rotto, sembro Rocky Balboa”

Linus, il popolare conduttore radiofonico e direttore artistico di Radio Deejay, ha subito una brutta caduta mentre stava camminando. Ha riportato la frattura del naso: “Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa”.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Linus, il popolare conduttore radiofonico e direttore artistico di Radio Deejay, ha subito una brutta caduta in cui ha riportato la frattura del naso. Sono stati resi necessari tre punti di sutura per la ferita. Ne ha dato l'annuncio lo stesso conduttore attraverso la pagina Instagram: "Caduto. In bici? No, a piedi. Come un cretino. Tre punti e naso rotto. Stamattina ho gli occhi neri e gonfi che sembro Rocky Balboa".

L'incidente di Linus

"In bocca al lupo, vecchio leone!". I follower di Linus, alcuni storici che seguono le sue trasmissioni da oltre 30 anni, si stringono intorno a questa sua ennesima disavventura. Non è la prima volta che balza agli onori della cronaca per problematiche simili, come quando lo scorso luglio riferì di essere andato in ospedale per un controllo: "Ho sospettato un infarto", disse.  Questa volta, nulla a che vedere con il cuore, solo una caduta all'apparenza banale, visto quello che ha raccontato su Instagram.

Il dolore al torace a luglio

"Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona". Tornava dalle fatiche della Dolomities 2018 (non tutti sanno che Linus è un grande sportivo e corridore) e pensava di aver avuto un infarto. Il conduttore di Deejay Chiama Italia lo scorso luglio avvisò i suoi follower quando tutto il peggio era stato già scongiurato: "Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili". E adesso anche questa brutta caduta. Speriamo che il conduttore possa rimettersi presto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views