21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lionel Messi è diventato papà: è nato Thiago

Il fuoriclasse argentino star del Barcellona Lionel Messi è appena diventato papà. La compagna Antonella Rocuzzo ha dato alla luce il piccolo Thiago, primo figlio del campione.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Il fuoriclasse argentino star del Barcellona Lionel Messi è appena diventato papà

E' emozionato Lionel Messi nell'annunciare ai suoi tifosi la gioia più grande della sua vita: oggi 2 novembre 2012, è nato a Barcellona il piccolo Thiago, figlio del campione e della compagna Antonella Rocuzzo. A dare l'annuncio, che attendevano ormai da giorni, è Gabriel Masfurroll, il direttore dell'Instituto Universitario USP Dexeus che via Twitter ha reso pubblico il lieto evento. Il piccolo è nato questo pomeriggio alle 17.15 ed è il primo figlio del 25enne campione. La gravidanza della Rocuzzo era stata resa nota a giugno, per la felicità di Lionel che si etra detto emozionatissimo all'idea di diventare padre.

Il piccolo è nato proprio oggi, nonostante le voci relative alla nascita si rincorressero ormai da giorni. Sono stati tantissimi infatti, i tifosi che hanno seguito l'evento, desiderosi di condividere tale gioia con il loro idolo sportivo. E sulla pagina Facebook ufficiale del campione, all'annuncio della nascita del piccolo si è davvero scatenato l'inferno. Migliaia di fan si sono riversati sulla bacheca di Leo per augurare il benvenuto al piccolo Thiago. Proprio lì, la star del Barcellona ha scelto di scrivere il suo primo messaggio, un ringraziamento accorato a quanti lo hanno sostenuto e a questo bambino che gli cambierà la vita:

Oggi sono l'uomo più felice del mondo, è nato mio figlio e ringrazio Dio per questo meraviglioso regalo! Grazie alla mia famiglia per il supporto. Un abbraccio a tutti.

Felicissimo, dunque, Leo che ha voluto condividere immediatamente la sua gioia per questo nuovo "acquisto". Thiago, sebbene sia nato da sole cinque ore, gode di perfetta salute così come Antonella, la donna che ha reso possibile la realizzazione di questo sogno.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views