Lisa Fusco avverte Malgioglio con un aereo al GF: “Le bimbe di Giulia contro di te”
Lisa Fusco è passata dalle parole ai fatti. La soubrettina ha mandato un aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip con l’intento di avvertire Cristiano Malgioglio della colazione tra le fan di Giulia De Lellis che questa settimana stanno votando in massa per eliminarlo. Lo striscione attaccato all’aereo mostrava impressa sopra la frase: “Cri, bimbe contro. Giulia fermale. Lisa Fusco”. I ragazzi nella Casa hanno compreso immediatamente si trattasse di un avvertimento e hanno quindi invitato Giulia e Cristiano a leggere lo striscione. Purtroppo per lei, la Fusco ha ottenuto l’effetto opposto a quello che sperava di suscitare (qui il video).
Giulia De Lellis comincia a farsi domande
Quando Giulia ha letto lo striscione, non solo non ha invitato le sue fan a smettere di votare contro Cristiano, ma si è chiesta il motivo per il quale le ragazze che la sostengono abbiano deciso di eliminarlo. Contando sulla loro protezione, si è resa conto del fatto che il paroliere deve avere necessariamente espresso qualche critica nei suoi confronti al fine di suscitare la rabbia delle sue fan:
Ma allora Cristiano avrà detto qualcosa contro di me e loro saranno avvelenate. Le conosco, non sono pazze, sono ragazze molto intelligenti. Se loro vogliono far fuori Cri è perché lui avrà detto qualcosa che a lui non è piaciuto. Io che devo fare? So che loro mi proteggeranno. Sono stra-protettive nei miei confronti. Se hanno deciso di eliminarlo, è perché lui avrà detto qualcosa. Che strano questo aereo. Che posso fare? Avranno i loro motivi Lisa.
Il commento di Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio ha compreso attraverso questo aereo che fuori dalla Casa esiste forte la volontà delle fan di Giulia di eliminarlo. Di fronte allo striscione non si è scomposto e, pur ringraziando Lisa per la difesa nei suoi confronti, ha commentato: “Va bene così, vado a casa mia”.
Chi uscirà dalla Casa del GF Vip?
La nomination che regolerà la prossima uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è ancora tutta da decidere. A rischio di eliminazione ci sono cinque concorrenti: Giulia, Malgioglio, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Le tifoserie dei personaggi coinvolti sono agguerrite, in particolar modo quella di Giulia De Lellis. È proprio al fine di evitare un’eliminazione di Cristiano che Lisa ha deciso di inviare un aereo sopra la Casa. Pare, purtroppo, non sortirà gli effetti sperati.