Lisa Fusco “lasciata dal fidanzato”: dopo la spaccata, si rompe anche la storia d’amore
Lisa Fusco torna single: la "subrettina", come ama farsi chiamare, sarebbe stata lasciata dal fidanzato, secondo un'indiscrezione lanciata da Dagospia. È anche la stessa Lisa a confermare la notizia con un post sibillino, ma neanche troppo, pubblicato sulla sua pagina Instagram: "Single per legittima difesa". Nella relativa foto, la Fusco appare ancora con il braccio ingessato, conseguenza della sua ormai storica spaccata fallita a "Mezzogiorno Italiano". Un periodo piuttosto controverso per la giovane napoletana, che nel giro di poche settimane si è trovata coinvolta nell'incidente in diretta che ha scatenato per giorni l'ironia del web, in un controverso scherzo telefonico in radio e ora nella fine della sua storia d'amore.
La Fusco non fornisce ulteriori dettagli della rottura con il compagno, ma ci pensa Dagospia a scavare nelle cause della separazione, adducendo come spiegazione il rapporto tra lui e la "suocera": "Il fidanzato se ne è andato via di casa perché non sopportava più la situazione con la futura suocera. La subrettina gli aveva detto: ‘Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre', scrive il giornalista del sito scandalistico.
Lisa Fusco dalla spaccata con frattura allo scherzo telefonico
Va detto che, dopo la "spaccata" con frattura del gomito, la popolarità della Fusco è salita vorticosamente, sebbene con effetti non sempre positivi. Al di là dell'ironia della rete, lo scherzo organizzato da Selvaggia Lucarelli e e Fabio De Vivo a Stanza Selvaggia le ha causato un vespaio di polemiche. La subrettina è infatti caduta nella trappola di una chiamata da parte di una finta Mara Venier e ha accettato di simulare un altro infortunio in cambio di 10 mila euro. Una figura non propriamente lusinghiera per Lisa, che comunque non sembra scomporsi di fronte alle critiche. C'è solo una cosa che la bionda 37enne non tollera: le ingerenze da parte della stampa nella sua vita privata, come ha commentato qualche giorno fa su Facebook.
Da quando sono diventata famosa il gossip si interessa anche di me… Neanche fossi Sharon Stone. Una cosa è certa: la mia vita privata appartiene solo a me e basta.