Una brutta storia che vede protagonista Lisa Fusco, la soubrette napoletana. Dopo il famoso ‘aereo' per Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, in cui si avvertiva proprio l'amico cantante e autore di stare attento a lei, la celebre soubrette sarebbe stata letteralmente sommersa da insulti e minacce di morte dalle fan di Giulia De Lellis.

Lo sfogo di Lisa Fusco.

Lisa Fusco in un video, pubblicato da Francesca Cicatelli su Il Mattino, fa sapere così sapere che si sta oltrepassando il limite del buonsenso

È stata una sorpresa non mi aspettavo che la libertà di parola potesse scatenare tanta violenza verbale, mi stanno investendo di insulti e minacce, di messaggi in cui si inneggia odio e si programmano commandi di morte, addirittura con l'acido. Ma tutti hanno dato della mafiosa a la De Lellis perché i suoi fan se la prendono solo con me?

Tutto parte dal fatto che Lisa Fusco ha ironicamente messo a confronto Giulia De Lellis a Rosy Abate, perché ha il modo di fare di una mafiosa. Rosy Abate sarebbe un riferimento alla serie spin-off di "Squadra Antimafia" incentrata sul personaggio della malavitosa della famosa fiction di Canale 5.

L'aereo di Lisa Fusco.

La soubrettina aveva mandato un aereo sopra la Casa del Grande Fratello Vip con l’intento di avvertire Cristiano Malgioglio della coalizione tra le fan di Giulia De Lellis che la scorsa settimana stavano votando in massa per eliminare Malgioglio, che ha poi superato il televoto ai danni di Jeremias Rodriguez. Lo striscione recitava la frase: “Cri, bimbe contro. Giulia fermale. Lisa Fusco”. Un avvertimento che è certamente servito