Lisa Kudrow è rifatta e ammette: “La rinoplastica mi ha cambiato la vita”
Tante sono le star che nel corso degli anni hanno fatto ricorso ai ritocchini, talvolta con risultati disastrosi che sono sotto gli occhi di tutti. Un esempio emblematico in tal senso è Mickey Rourke, il cui volto è stato totalmente stravolto dalla chirurgia e tra le celebrity donne che hanno fatto ricorso al ritocco estetico la storia di Courney Cox, attrice di Friends, "sfigurata" dal botulino, ha tenuto banco recentemente. Ironicamente, anche le sue colleghe Jennifer Aniston e "Phoebe", alias Lisa Kudrow, hanno ammesso di essersi rifatte. Tra le vip finite sotto i bisturi c’è qualcuna che rifiuta di ammetterlo, ma c'è anche chi affronta l'argomento in maniera serena: in quest'ultima categoria rientra proprio la Kudrow.
A soli 16 anni Lisa si è sottoposta ad una rinoplastica che le ha regalato l'aspetto che ha oggi: la star di "Friends" frequentava le superiori e l'operazione ha contribuito a renderla più sicura, cambiandole la vita. La Kudrow, figlia di un medico americano, ha confessato ad un noto magazine americano di essere stata un'adolescente molto insicura sul proprio aspetto fisico e il naso, nello specifico, ha contribuito ad aumentare le sue insicurezze. Da qui la decisione di sottoporsi all'operazione chirurgica e a cambiare scuola. Le foto del suo annuario (tutte le immagini su Play4movie) hanno testimoniato questa incredibile metamorfosi:
Sono passata dall’apparire orrenda, a mio avviso, al non esserlo più! L’ho fatto l’estate prima di cambiare scuola. Quindi c’era tantissima gente che non sapeva del mio aspetto orrendo precedente all’operazione. È stato un buono, anzi ottimo cambiamento. È stato qualcosa che mi ha davvero cambiato la vita.