Lisa Niemi, moglie di Patrick Swayze, si risposa a 5 anni dalla sua morte
Fidanzata ufficialmente dal dicembre del 2012, Lisa Niemi, vedova dello scomparso Patrick Swayze, si è risposata. La ballerina e attrice è stata la compagna del rimpianto attore per ben 34 anni, fino a quando il cancro al pancreas non ha spento la sua esistenza. A 57 anni, Lisa ha scelto di convolare di nuovo a nozze. Il suo attuale marito è il gioielliere Albert DePrisco, conosciuto 2 anni fa grazie all’intercessione di amici comuni. I due si sono sposati lo scorso sabato a Palm Beach. Qualche giorno prima di celebrare le nozze, la 57enne Lisa aveva confidato a People l’emozione di essere arrivata di nuovo all’altare quando credeva che la speranza di essere di nuovo felice le fosse ormai preclusa:
La cosa che aspetto di più è essere davanti all’altare e guardarlo in quegli occhi luminosi e incredibili. Non posso pensare a una cosa più bella di questa. Abbiamo voluto qualcosa di fresco e felice. Ho degli amici molto simpatici, sono sicura che ci saranno dei brindisi davvero divertenti. Balleremo vari tipi di musica, da Michael Bublé e Steve Tyrell, dai classici degli anni Settanta alle hit attuali.
La cerimonia si è svolta presso il Mar-a-Lago Club alla presenza di circa 50 ospiti. La sposa era vestita con un abito di Oscar De La Renta, disegnato apposta per lei, mentre il 58enne ha optato per un abito di Ermenegildo Zegna.
Lisa e Patrick, un amore durato 34 anni
Dietro le felicità è ancora nascosto il dolore per l’indimenticabile Patrick ma, com’è giusto che sia, dopo essersi innamorata di nuovo, Lisa ha voluto andare avanti con la sua vita. Il divo del film Dirty Dancing resta il suo primo, grande amore ma la Niemi ha tutto il diritto di ricominciare. Lisa e Patrick si conobbero nei primi anni 70 quando la donna cominciò a frequentare una scuola di ballo di Houston, di proprietà della madre di Swayze. Fu lì che tra i due sbocciò l’amore tanto che, nel 1975, decisero di sposarsi. Il loro matrimonio è durato 34 anni, interrompendosi solo quando la vita dell’indimenticabile divo di Ghost si è spenta, spezzando migliaia di cuori.