video suggerito
video suggerito

Lisandra Rodriguez, star del calendario Mitici 80, innamorata di Marco Ferri

Lisandra Rodriguez, protagonista del calendario Mitici 80, rivela il suo amore per Marco Ferri, ex corteggiatore di Uomini e donne.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
lisandra

Lisandra Rodriguez è una delle protagoniste di quest'estate grazie alla sua partecipazione al calendario Mitici 80, in cui interpreta alcune icone sexy della televisione e del cinema degli anni Ottanta.

Insieme a lei ci sono anche l'ex gieffina ed ex coniglietta di Playboy, Sarah Nile, la bellissima e paparazzata Flo Marincea, vista ultimamente al mare con Stefano Ricucci, e infine la super maggiorata e vincitrice del reality-comedy show ‘La pupa e il secchione', Francesca Cipriani.

Le quattro bellezze allieteranno le case degli italiani con il calendario 2011, ma Lisandra non è nuova al mondo dello spettacolo. È stata, infatti,  la protagonista della sesta stagione di ‘Ciao Darwin' con Paolo Bonolis e Luca Laurenti e intervistata da Star ha parlato di questa sexy esperienza:

Ho ricevuto questa proposta e ho accettato volentieri. È stato un lavoro difficile perché cercare di emulare queste grandi donne, icone sexy di questi anni, con tante esperienze alle spalle non era facile”.

Nel suo futuro ci potrebbero essere altre proposte nel mondo del piccolo schermo, ma al momento pensa solo all'amore. Infatti, è fidanzata, da soli cinque mesi, con una altro volto noto della tv, l'ex corteggiatore di Francesca Mari e qualche volta di Natalia Angelini, Marco Ferri.

Il ragazzo conosce molto bene il mondo dello spettacolo, perché partecipando a Uomini e donne, è riuscito ad entrare nell'agenzia di Lele Mora e fare qualche serata come guest star. Adesso però anche lui è concentrato sul suo amore Lisandra che ha affermato:

Di Marco mi ha colpito subito la sua semplicità, la sua dolcezza. Mi piace la sua intelligenza, la sua maturità, per questo mi sono fidanzata con lui”.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views