L’isola dei famosi 2011 hot: tempeste ormonali tra le naufraghe micione, il video
Tutto è iniziato con il topless della Fico, da quel momento l'Isola dei Famosi 8 è diventata sempre più bollente grazie alle grandi protagoniste di questa edizione: le naufraghe.
Nina Moric, Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Magda Gomes tutte showgirl che sfoggiano sulle spiagge dell'Honduras un fisico mozzafiato e per la gioia del pubblico maschile le loro forme giunoniche vengono messe in risalto da mini-costumi che lasciano poco all'immaginazione!
Gli unici a non accorgersi di tutta questa abbondanza sembrano proprio i maschietti dell'Isola, anche se Laerte flirta con Nina, per ora da bravi ragazzi i naufraghi seguono la regola ‘guardare senza toccare'.
Ma le donne fremono e si lasciano andare a commenti e confessioni piccanti pensando alle loro notti passionali. Menomale che sull'Isola dei Famosi 2011 c'è una naufraga che prende il ruolo dei maschi e bacia un po' tutte le sue compagne d'avventura. La non famosa Roberta Allegretti sta diventando la più invidiata dal popolo italiano, dopo aver baciato Nina Moric, Roberta bacia Raffaella Fico in modo molto passionale tanto da far avanzare seri dubbi sui suoi gusti sessuali.
Nicola Savino in studio proprio parlando della NIP dice: "Hai capito l'Allegretti? Alla salumiera piace anche la finocchiona" e scatena le risate del pubblico in studio!
Luxuria pensa che le naufraghe si baciano per provocare gli uomini e Magda Gomes conferma che in Honduras gli ormoni femminili impazziscono. Dopo quest'ultima dichiarazione della brasiliana cosa poter dire… uomini dell'Isola alla carica!