L’Isola dei Famosi 2011 manda al tappeto Eleonora Brigliadori
L'attrice Eleonora Brigliadori è stata letteralmente messa al tappeto dalla dura vita dell'Isola dei Famosi 8.
Negli ultimi giorni la Brigliadori ha litigato con la Fogar, l'attrice accusava Francesca di appliccare addirittura una strategia del terrore sull'Isola con il solo intento di arrivare in finale.
Questo è solo l'ultimo litigio di Eleonora, infatti in Honduras ha battibeccato un po' con tutti i naufraghi, storiche le sue discussioni con il cantante Luca Dirisio.
Ma Eleonora ai litigi ha sempre resisistito, ora però a causa di un blocco intestinale dovuto alla cattiva alimentazione ha dovuto arrendersi. Secondo il resto del gruppo il suo malessere è dovuto ai funghi sconosciuti che ha mangiato nei giorni scorsi.
Ma la Brigliadori non ha gettato la spugna ed è tornata in gioco, non come Materazzi scappato dall'Isola dei famosi.
Dopo aver ricevuto i soccorsi l'attrice è tornata a Play Uva e ha cominciato a mangiare il riso che gli altri naufraghi gli avevano conservato, poi ha fatto un ringraziamento particolare alla Orru definendola una delle persone più belle dell'Isola.
Finito di mangiare Eleonora ha detto che dal giorno seguente avrebbe ripreso il digiuno ed è stata proprio la Orru in primis a richiamare la Brigliadori: " Tu non fai l'eroina per fare la cretina e dimostrare di essere più forte. Per te è tutto uno show".
Intanto sull'Isola di Famosi 8 Nina e Larte diventano sempre più intimi e nei prossimi giorni vedremo se tra i due scoppia la scintilla!