La puntata di ‘Uomini e Donne‘, registrata martedì 14 maggio, si è rivelata particolarmente travagliata. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto un'accesa lite. Armando Incarnato ha lasciato lo studio dopo aver lanciato accuse pesanti. Inoltre, si è aggiunto un nuovo capitolo alla storia di Pamela Barretta e Stefano Torrese. Ecco tutti i dettagli in proposito.

Valentina Autiero insulta Pamela Barretta

È il sito ‘IlVicoloDelleNews' a svelare cosa è accaduto tra Pamela Barretta e Stefano Torrese dopo la lite e conseguente lancio dell'anello avvenuti nel corso della puntata trasmessa mercoledì 15 maggio. La dama del Trono Over ha chiarito che da allora non si sono più rivisti. Torrese, presente in studio, ha spiegato che per lui la relazione non è conclusa. Gli impegni lavorativi non gli permettono di prendere parte al programma ma fuori continuerà a cercare Pamela. La Barretta, disinteressata al suo ex, ha deciso invece di tornare nel parterre femminile. La situazione è precipitata quando Valentina Autiero si è detta certa che Pamela non sia affatto la donna che sembra. E, senza pensarci due volte, le ha dato della "zoc**la".

La reazione di Pamela Barretta

La reazione di Pamela Barretta non è tardata ad arrivare. Nelle Instagram Stories, la donna ha chiarito di essere pronta a ricorrere alle vie legali: "Dopo avermi dato della zoc**la in studio oggi durante la registrazione ti dico solo una cosa, avrai bisogno di un legale. A molto presto, cara Valentina". Notando che la Autiero ha pubblicato una foto con la didascalia: "Alcune ‘cose' mi fanno proprio ridere!" la Barretta ha aggiunto: "Sono contenta che alcune ‘cose' ti facciano ridere. Quando dovrai cacciare i soldi per un legale (perché ti servirà) penso che piangerai. Cafona". È altamente probabile che la redazione di ‘Uomini e Donne' decida, comprensibilmente, di non mandare in onda l'insulto pronunciato da Valentina Autiero.