Lite al Grande Fratello 2015, Igor a Simone: “Sei sporco” e lui: “E tu poco intelligente”
Non solo baci al Grande Fratello 2015. In queste ore, infatti, è scoppiata una lite tra Igor Di Giovanni e Simone Nicastri. Il pomo della discordia sarebbe da ricercarsi nell'avvenuto scambio di un accappatoio. Simone avrebbe preso per sbaglio quello di Igor. Nicastri ha provato a giustificarsi:
"Ho solo appoggiato l'accappatoio vicino al tuo, poi è stato preso il mio e io ho preso quello che c'era. Ho visto che avevano preso l'uno e ho preso l'altro".
Igor, allora, l'ha attaccato:
"Ma quanto è stupido questo ragazzo. Ma come parla".
Simone ha continuato a spiegare con toni pacati che qualcuno aveva preso il suo accappatoio e quindi lui aveva indossato quello di Igor. Poi ha aggiunto: "Qui tutti si scambiano gli accappatoi". Quest'ultima affermazione ha scatenato l'ira di Igor:
"Ma chi se li scambia? Io faccio problemi? Forse perché sono l'unico che tiene all'igiene e cerca di non mischiare le cose. Faccio attenzione. Se a te non te ne frega niente dell'igiene allora vai là con gli altri e ti scambi anche le mutande".
Simone ha sottolineato che al contrario degli altri coinquilini che sanno adattarsi, Igor era l'unico a creare problemi. Il diretto interessato ha replicato:
"Ma cresci bambino. Io ho creato il problema? Simone ti tiro diecimila scarpe in testa. Sto parlando con un bambino di due anni sporco".
Infine, Nicastri gli ha spiegato che le sue parole non lo toccavano minimamente e ha concluso:
"Ti sto spiegando che ho ragione ma tu non capisci perché sei troppo poco intelligente".