9 Ottobre 2013
12:41

Lite “barbara”: su Twitter la Guerra offende la D’Urso, che la querela

Il fatto si consuma domenica pomeriggio, quando a Domenica Live un servizio critica le show girl che si spogliano su Twitter. La Guerra posta su Twitter una foto della D’Urso e la offende. La querela è inevitabile, in serata l’ex Olgettina cancella la foto.
A cura di A. P.

Sembra essersi scatenato il putiferio domenica scorsa, durante la diretta di Domenica Live,condotto dalla stacanovista Barbara D'Urso. Galeotto sarebbe stato un servizio mandato in onda dalla trasmissione che si prendeva gioco, criticandole, delle ragazze vip abituate a spogliarsi sul web e mostrarsi in abiti succinti. A cogliere l'appello di Barbara D'Urso e della sua squadra, e rigirarlo come un calzino non accettandolo, è stata Barbara Guerra (una delle ragazze legata allo scandalo delle Olgettine), che postando su Twitter una foto di Barbara D'Urso ha cominciato ad attaccarla pesantemente. La D'Urso non ci ha pensato due volte ed ha immediatamente dato mandato ai suoi legali di querelare la showgirl. E' quanto afferma Il Mattino sul sito internet. Al momento la situazione è ancora incerta, in quanto pare che sia intervenuto il compagno della conduttrice, immancabile presenza del dietro le quinte, a fare da paciere.

Avrebbe invitato Barbara Guerra a cancellare quella foto che aveva chiaramente fatto da calamita per numerose offese nei confronti della conduttrice. Come si concluderà la vicenda? E' troppo tardi per fermare l'azione legale, o si risolverà come un semplice screzio?

Riparte la guerra della Domenica in tv tra Mara Venier e Barbara D'Urso
Riparte la guerra della Domenica in tv tra Mara Venier e Barbara D'Urso
Il lato b scolpito di Barbara D'Urso
Il lato b scolpito di Barbara D'Urso "saluta il sole"
Barbara D'Urso debutta su Instagram, in 2 giorni già 1292 followers
Barbara D'Urso debutta su Instagram, in 2 giorni già 1292 followers
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni