Subito dopo la diretta della terza puntata del Grande Fratello 2019, nel corso della cena tra gli inquilini, è scoppiata un'accesa lite tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro. La discussione è scaturita dal fatto che Cristian ha nominato Daniele. Benché le nomination fossero segrete per gli uomini (e palesi per le donne), Dal Moro ha capito immediatamente di essere stato votato dall'ex enfant prodige di Io canto. "Mi ha nominato perché mangio le uova al mattino", si è infuriato l'imprenditore veronese. "Non puoi dire così, Daniele, devi contestualizzare", ha replicato Imparato.

Cristian svela di avere un problema intestinale

Cristian, infatti, in confessionale ha spiegato di voler nominare Daniele per via della rigida dieta tenuta da quest'ultimo, che non si adatterebbe agli usi alimentari dei compagni. La discussione, pur vertendo su temi apparentemente futili, si è scaldata moltissimo, con Dal Moro che ha accusato Imparato: "Sei tu quello fissato con l'estetica, io mangio più di te e sono comunque due volte più figo di te". A quel punto, Cristian è esploso, svelando di avere a che fare con un problema di salute: "Fissato? Io ne soffro. Io ho una malattia intestinale da quattro anni. Ti vuoi mettere a paragone con me? Ma stai zitto". Daniele però non si è scomposto e ha replicato per le rime. Sopra, il video integrale del litigio.

Fai poco il gradasso con me perché, credimi, ti mangio vivo. Con me parla piano perché ti mangio. Pensi che non l'avrei scoperto che mi avevi nominato tu? Perché so chi non mi avrebbe mai nominato.

Sei gieffini in nomination

La terza puntata in onda martedì 23 aprile si è chiusa con ben sei nomination. Gli uomini potevano votare solo per gli uomini e le donne per le donne. Questo il risultato: a rischiare l'eliminazione nella puntata di lunedì 29 aprile saranno Mila Suarez, Erica Piamonte, Ivana Icardi, Francesca De André, Daniele Dal Moro e Michael Terlizzi.