video suggerito
video suggerito

Lite furiosa tra Gianni Sperti ed Elga Profili, e lei lascia il trono over

Furiosa lite nel trono over di Uomini e Donne tra Elga Profili e Gianni Sperti. Lui l’avrebbe attaccata sul piano professionale e lei, non avendo ricevuto le scuse pretese, ha abbandonato il programma annunciando sul web che non tornerà sui suoi passi.
A cura di Stefania Rocco
240 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il percorso di Elga Profili a Uomini e Donne potrebbe essersi concluso. La dama più discussa del trono over – insieme a Barbara De Santi – è stata protagonista di una furiosa lite con Gianni Sperti nel corso dell’ultima registrazione del programma. Tutto è partito dalla conoscenza interrotta tra la dama e il cavaliere Carmelo, un uomo che Elga ha cominciato a frequentare da qualche settimana. Dopo qualche cena insieme, la donna ha scoperto che il suo nuovo corteggiatore lavora in una multinazionale del tabacco e, ritenendo la professione dell’uomo contraria ai suoi principi morali, ha deciso di interrompere la loro frequentazione. Stupito dalla ragione fornita dalla Profili per motivare la sua decisione di interrompere il flirt con Carmelo, Gianni l’ha attaccata sul personale prendendo di mira il suo lavoro. La donna è stata accusata di “vendere fumo” durate i corsi forniti ai suoi clienti, cosa che ha mandato su tutte le furie Elga che non ammette critiche di alcun genere in merito alla sua vita privata. Furiosa, la donna ha abbandonato lo studio per poi rientrare spiegando che sarebbe rimasta nel programma solo se l’opinionista si fosse scusato di fronte a tutto il pubblico. Quando l’uomo si è rifiutato, la Profili ha lasciato lo studio annunciando che non avrebbe mai più fatto ritorno.

Sul web annuncia: “Non tornerò in trasmissione”

Decisa a riabilitarsi dal punto di vista professionale, Elga ha postato sulla sua pagina Facebook il messaggio ricevuto da parte di una donna che ha frequentato attivamente i suoi corsi e che per questo ha deciso di tornare all’università, nonostante avesse interrotto gli studi da anni. Sarebbe stata la forza infusale dalla dama del trono over a spingerla a riprendere gli studi e l’attacco di Sperti, mirato proprio a muoverle una critica pesante sul piano professionale, l’avrebbe coinvolta personalmente al punto da spingerla a rispondere. Elga ha aggiunto che non tornerà in trasmissione, a meno che l’opinionista non faccia dietro-front e accetti di chiederle pubblicamente scusa.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views