“Lite furiosa tra Mara Venier e Alfonso Signorini, i due non si parlano più”
Mancano ormai pochissimi giorni alla finale dell'Isola dei Famosi. In questa edizione non sono mancati i colpi di scena. Il gossip è andato di pari passo allo svolgersi dell'esperienza televisiva dei naufraghi. L'ultimo retroscena è stata svelato da Alessandra Menzani. La giornalista di Libero, intervistata da Selvaggia Lucarelli su M2O, ha parlato di una lite che sarebbe scoppiata tra i due opinionisti del programma.
Mara Venier e Alfonso Signorini hanno rappresentato una delle scelte più azzeccate del reality targato Mediaset. Con i loro siparietti hanno dato brio alle diverse puntate di diretta e hanno fatto sorridere il pubblico. La spontaneità della presentatrice veneziana e il coraggio del giornalista di fare anche le domande più sfrontate hanno giocato a favore del format. Tra i due, però, il rapporto sembrerebbe essersi incrinato negli ultimi giorni. Ecco quanto è stato dichiarato da Alessandra Menzani:
"Alessandra Menzani svela su M2o la ragione per cui tra Alfonso Signorini e Mara Venier c'era il gelo nell'ultima puntata dell'isola dei famosi: Mara ha avuto la copertina di Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all'Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per cui ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più".
Secondo quanto sostenuto, dunque, gli opinionisti avrebbero litigato furiosamente perché sul settimanale Oggi, Mara Venier avrebbe parlato del proprio successo nel programma "L'Isola dei famosi" senza citare Alfonso Signorini. Per il momento i due non hanno replicato.