video suggerito
video suggerito

Lite furiosa tra Nina Moric e l’autista: “Mi hai rubato l’auto da 110 mila euro”, lui nega

Sui social, la modella si è scagliata contro l’ex autista. Ha accusato Augusto Corsi, di averle rubato l’auto da 110 mila euro. L’uomo, però, nega e afferma che la vettura gli sarebbe stata regalata dalla madre di Nina Moric, stanca di dover pagare le multe accumulate dalla figlia.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Nina Moric. La modella è stata protagonista di un duro scontro con il suo autista Augusto Corsi. Il tutto è avvenuto su Instagram. Ma andiamo con ordine. L'uomo ha pubblicato una foto che lo ritrae con Don Mazzi. È proprio nei commenti a questa foto che si è scatenata la lite social. Nina Moric lo ha accusato di aver rubato la sua auto. Le sue parole sono state:

"È un ladro codardo che mi ha rubato la Range da 110 mila euro".

L'uomo, però, ha subito precisato che le cose non starebbero come sostiene la Moric. Secondo quanto dichiara, la madre della modella gli avrebbe regalato l'auto, perché stanca di dover pagare le multe accumulate dalla figlia. Corsi ha commentato:

"Non era più sua, io l'ho ritirata da sua mamma perché doveva pagare le multe di sua figlia, che non pagava mai dato che l'auto era di sua madre. Io non ho mai rubato niente a nessuno".

A chi gli ha fatto notare che dato che era lui l'autista probabilmente le multe erano una sua colpa, ha replicato:

"No, ti sbagli. Io per lei usavo la mia auto. Faceva guidare le varie persone che giravano con lei di notte. Addirittura hanno tamponato una macchina della vigilanza notturna e non si sono nemmeno fermati perché forse erano ubriachi e come ho detto, la macchina era intestata a sua mamma, quindi a loro non interessava niente delle multe."

Nina Moric, però, ha subito smentito l'accaduto:

"Mai tamponato la macchina della vigilanza…Ora basta Instagram, non puoi difenderti qui, sono tutti con me e non mi pare giusto, ma ben presto ne parliamo a quattro occhi. Mia madre si è già pentita di averti regalato la macchina, ed è rimasta scottata da quello che stai facendo, pensaci veramente la vita è una e vale più di una Range…"

Augusto Corsi, l'ha invitata a risolvere tutti "i problemi":

"Bene siamo alle minacce, peccato che tua mamma è di parere diverso. Ti ripeto per l'ennesima volta, sistema tutti i problemi e poi torna tutto come prima".

Infine, la modella ha concluso:

"Io ci ho pensato, sei solo geloso che Luigi Mario Favoloso sia tornato con me. Mi volevi single vero? Tu quante corna hai fatto a *** . Non scrivere più perché ora vado giù pesante, povera ***, da donna le racconterò tutto e poi sappi che quando vado in bagno penso a te".

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views