36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite tra Cristiano De André e la fidanzata, la figlia Francesca: “Ancora violenza sulle donne”

Mentre circola la notizia di un presunto litigio violento tra Cristiano De André e la fidanzata 21enne Ottavia Pojaghi Bettoni, la figlia Francesca, da anni in rotta col padre, commenta: “Si seppellirà sotto le sue stesse macerie”.
A cura di Valeria Morini
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia di una lite tra Cristiano De André e la fidanzata 22enne Ottavia Pojaghi Bettoni che sarebbe avvenuta a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, non poteva mancare la reazione della figlia Francesca, che da mesi conduce una guerra personale contro il padre, accusandolo ripetutamente di maltrattamenti e menzogne. Francesca De André ha pubblicato un post su Facebook dove attacca nuovamente il genitore:

Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie.
Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne

La lite tra Cristiano De André e Ottavia Pojaghi Bettoni

I toni di Francesca non devono sorprendere, viste le news circolate in merito al presunto litigio. In attesa di conferma dalle indagini, i giornali locali hanno riportato di testimoni oculari che avrebbero visto Cristiano aggredire Ottavia Pojaghi Bettoni e urlarle contro frasi del tipo "Io sono un uomo che odia le donne. Dovete morire tutte". Sul posto sarebbero intervenuti i Carabinieri e un'ambulanza.

Francesca De André: "Papà ha picchiato mia sorella Alice"

Da tempo, ormai, Francesca De André è in rotta con il padre Cristiano. L'ultimo scandalo in famiglia si è registrato qualche mese fa, quando la giovane ex di Daniele Interrante ha accusato il genitore di aver messo le mani addosso alla sua sorellastra Alice De André. Il musicista ha successivamente querelato Francesca per diffamazione negando tutto, mentre Fabrizia, altra figlia di Cristiano, ha difeso il padre spiegando come tra lui e Alice sarebbe avvenuto un semplice litigio senza connotazioni violente.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views