6 CONDIVISIONI

Lite tra Perego e Venier, Paola lascia Instagram e Mara dice “Basta polemiche”

La conduttrice reagisce col silensio alla polemica con Mara Venier scaturita dal diverbio per l’ospitata mancata a Domenica In dell’opinionista dell’Isola dei Famosi. Quest’ultima chiede si spenga il fiume di polemiche: “Solo io e Paola sappiamo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati giorni pesanti per Paola Perego, la conduttrice di Domenica in che pochi giorni fa si è ritrovata protagonista di una querelle a mezzo Instagram con la (ex) amica Mara Venier. L'opinionista de L'Isola dei Famosi, domenica scorsa, si ritrovava a smentire sul social network la sua presenza nel programma domenicale condotto dalla moglie di Lucio Presta, il potentissimo agente che fino a qualche tempo fa aveva nel suo pacchetto clienti anche la stessa Mara Venier. Paola Perego aveva reagito domenica scorsa postando su Instagram una foto in cui compariva un messaggio evocativo che faceva intuire la polemica fosse montata. Aveva preferito non commentare direttamente, dopo che la Venier aveva contestato alla Rai di aver pubblicato due comunicati stampa in cui dava per ufficiale la sua presenza nel programma, chiedendo rispetto all'azienda. Mara Venier ha poi deciso di indirizzare un messaggio ai suoi follower per tentare di spegnere le polemiche, pubblicando un messaggio insieme a una foto proprio insieme alla Perego:

Per favore chiedo a tutti i miei follower di finire con le polemiche …..quello che avevo da dire l'ho detto punto!!!! Inutile da parte vostra una polemica tra me e Paola…..solo noi sappiamo…..grazie amori della zia #bloccochicontinua

Poche ore fa la conduttrice di Domenica In ha invece pubblicato un'altra foto con un messaggio altrettanto significativo in cui annuncia di allontanarsi temporaneamente da Instagram in virtù delle polemiche dei giorni scorsi: "Cari follower, mi dispiace molto per chi si è sempre espresso con educazione. Mi prendo una lunga pausa….".

Perché Mara Venier e Paola Perego hanno litigato?

Non esiste una spiegazione ufficiale alla spaccatura tra due volti della tv che fino a qualche anno fa erano molto legati. Il rifiuto di andare ospite in trasmissione era stata motivato dalla stessa Venier con un diverbio con la conduttrice di Domenica in, che in queste settimane festeggia quarant'anni di storia. Pur non essendovi certezza alcuna, è immaginabile che molto possa dipendere proprio dall'avvicendamento alla conduzione delle due, che è tra l'altro coinciso con l'addio alla Rai di Mara Venier, la quale andò via dall'azienda di Viale Mazzini sbattendo la porta.

6 CONDIVISIONI
Mara Venier attacca Paola Perego: "Non ero a Domenica In per problemi con lei"
Mara Venier attacca Paola Perego: "Non ero a Domenica In per problemi con lei"
Mara Venier si presenta a sorpresa a Citofonare Rai2, Paola Perego: "In ospedale era accanto a me"
Mara Venier si presenta a sorpresa a Citofonare Rai2, Paola Perego: "In ospedale era accanto a me"
Mara Venier rifiuta l'invito di Paola Perego a Domenica In: "La Rai mi rispetti"
Mara Venier rifiuta l'invito di Paola Perego a Domenica In: "La Rai mi rispetti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views