27 CONDIVISIONI

Lite tra Valeria ed Elenoire, la Marini: “Nominatemi, voglio andare via”

Elenoire Casalegno e Valeria Marini litigano ancora al Grande Fratello Vip con la soubrette sarda che grida: “Nominatemi perché voglio uscire di qui”.
A cura di G.D.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Elenoire Casalegno Valeria Marini litigano ancora al Grande Fratello Vip. Momenti di tensione dopo il bucato sbagliato questa notte tra le due e, questa volta, a farle litigare è un banale asciugamano. Una lite violenta che ha avuto il suo culmine quando Valeria Marini ha cominciato a urlare per casa: "Me ne voglio andare per favore, nominatemi!". I due caratteri non sono facili, questo si è capito, eppure alla fine è pace fatta. Tutto rientra, ma le due coinquiline sembrano avere davvero una personalità che va a spesso a scontrarsi. Sarà un argomento di discussione della puntata di domani sera?

Il clima nella casa del Gf Vip

Il delicato equilibrio su cui la casa poggia rischia di essere minato dalle rivelazioni che ci saranno nel corso della terza puntata live del Grande Fratello Vip. Domani sera saranno diversi i temi che verranno setacciati ai raggi X, su tutti le confidenze notturne di Stefano Bettarini a Clemente Russo. La lista delle donne con cui l'ex calciatore della Fiorentina avrebbe tradito Simona Ventura ha tirato in ballo numerose personalità dello spettacolo, tra cui anche due inquiline della casa, Antonella Mosetti e Pamela Prati.

In questo scenario, anche Asia Nuccetelli in pressing su Andrea Damante, sembra costituire una mina vagante. Il litigio di Valeria Marini con Elenoire Casalegno è destinato a diventare un leit motiv delle prossime settimane mentre Bosco Cobos continua a dimostrare una fragilità di fondo: riuscirà a terminare l'esperienza in serenità?

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views