Sui social volano stracci tra Pamela Barretta ed Enzo Capo: la ex coppia di Uomini e Donne Over è stata protagonista di una delle liti più trash nell'intera storia della trasmissione, consumata a colpi di botta e risposta con video Instagram. Tutto è partito quando la Barretta ha pubblicato alcuni scambi di messaggi con una fan, che ha accusato Capo di aver preso in giro Pamela e i fan di UeD. Puntuale la replica di Capo:

Ragazzi, devo dire che mi è tornato il sorriso. Finalmente sono di nuovo felice. C’è gente che spara solo cattiveria e a me non interessa. Io sono di nuovo felice. È incredibile che queste persone non perdano occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare. Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti una vita tua. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!

L'accusa di Pamela Barretta

Durissima, a quel punto, la reazione della Barretta, con tanto di accuse sulla situazione economica di Enzo: "Forse non hai capito: ho fatto quello che ho fatto questo solo per smascherarti, perché c’è gente che lavora seriamente. Tu siccome non hai un lavoro serio, dovresti trovarlo. Perché a 50 anni, poveretto, sulle spalle dei genitori non è un granché. Vai a lavorare. La laurea finta appenditela sul water. Io ho fatto solo 13: io le persone false le smaschero, non perché mi brucia. Sei uno sfigato! A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco un euro! Mi hai fatto passare come una che butta i soldi! Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile. Poveretta quella donna che è al tuo fianco".

Lo scontro tra Pamela ed Enzo prosegue

La lite non si è fermata qui. I protagonisti di Uomini e Donne hanno regalato altre perle, con Enzo Capo che ha fatto riferimento a insulti ricevuti durante una registrazione del programma mai andata in onda e ha minacciato misure legali. Ecco il resto dello scontro a distanza, che trovate nel video in alto.

ENZO: Non si stancherà mai di parlare di me. Mi dispiace, ho dovuto lasciarti. Mi dispiace, non facevi per me. A me piace la donna fine e poi soprattutto mi piace la donna femminile. Non basta avere un involucro di plastica per essere femminile, ricordati questo. Anzi, in quanto a femminilità potrebbe insegnarti di più l’amichetto tuo.

PAMELA: Sei ignorante e stai offendendo una categoria: quelli cui piacciono gli uomini e non le donne. Da qui si evince il tuo cervelletto piccolo piccolo. Io involucro di plastica? Qui di plastica non c’è niente. Io ho solo rifatto una cosa e non l’ho mai nascosta. Ma tu sbaglio o ti sei rifatto i pettorali?  Mo fatti una bella dentiera perché fai ca***e con quei denti. Non hai niente, né nelle tasche né nell'anima. Sei un poveretto finto ricco che decanta di avere soldi.

ENZO: Volevo specificare il significato del mio ultimo messaggio perché da qualcuno è stato frainteso. Non sono assolutamente contro la chirurgia plastica, semplicemente ritengo che non basti rifarsi per essere femminili. Mi ricordo la registrazione (di Uomini e Donne) del 17 maggio che non è andata in onda per il Covid, in cui mi hai detto "Ti strappo la faccia a morsi". Lo aggiungerà alla querela, grazie per avermelo ricordato.