Da qualche tempo nella casa del Grande Fratello 16 circola la voce di un possibile avvicinamento tra due concorrenti, ovvero Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. È vero che tra fratelli l'emulazione è cosa quotidiana, e quindi Onestini Junior potrebbe essersi invaghito della bella argentina che porta lo stesso nome della fidanzata del fratello più grande, Luca, ma la situazione sembrerebbe essere ben diversa.

Ivana lontana dalle strategie

Nell'ultima settimana, la sorella del bomber dell'Inter, sembrerebbe essersi particolarmente avvicinata al giovane Onestini, dopo una discussione recente. Il romagnolo imputava ad Ivana il fatto di essere diventata più partecipativa e affettuosa, per la sua imminente nomination. La ragazza, quindi, cercando un chiarimento nella giornata di ieri, ha affermato: "Stavo male all’inizio, ero triste perché mi mancava il mio fidanzato e la mia famiglia, poi la seconda settimana ho deciso di dovermi integrare col gruppo. Tu invece pensi che perché sono in nomination voglio fare un casino!”. A questo punto il concorrente le risponde: “Questo lo stai dicendo tu. Perchè non riesci a parlare tranquillamente, stai urlando come una pazza!". 

La concorrente argentina mette in discussione il fatto che Onestini si faccia convincere da altre persone e che non creda alla sua sincerità, ma lui la rassicura dicendole: "sembra che tu sia venuta qui per litigare, ma io non voglio". La discussione si è poi conclusa in un abbraccio con cui i due sembrano essersi finalmente riappacificati.

Il commento del fidanzato di Ivana

Questi battibecchi hanno destato una serie di reazioni, tra cui quella particolarmente intensa del fidanzato di Ivana, Luifa Galesio, che ha scritto sul suo profilo Instagram: "Per tutto quello che stiamo soffrendo per stare separati, e sappiamo solo io e te quanto, per l'amore che abbiamo, perchè possono dire mille cose su di te, ma so che non sono così perchè conosco il tipo di donna che sei, il rispetto che hai per me e quello che io ho per te". Una dichiarazione con cui il calciatore rivendica l'amore e la fiducia nei confronti della sua giovane compagna, che smentiscono le voci che circolano nei meandri della tv.

Porque todo lo que estamos sufriendo al estar separados , que solo vos y yo sabemos cuanto es .. por el AMOR que nos tenemos , por el futuro que queremos juntos , porque pensar en vos es una gran motivación , por imaginar el reencuentro , porque pueden decir mil cosas de vos que yo se que no son asi y sé la clase de MUJER que sos y el respeto que me tenes como yo te lo tengo a vos , te dedico este gol que me hizo emocionar y sentir un alivio al poder dedicartelo ♥️ Ya estaremos juntos de nuevo , TE AMO Y ESTOY MUY ORGULLOSO DE VOS @ivannaicardi SIEMPRE CON VOS♥️ ———————————————— Perché tutto ciò che stiamo soffrendo per essere separati, che solo tu ed io sappiamo quanto sia .. per l'AMORE che abbiamo, per il futuro che vogliamo insieme, perché pensare a te è una grande motivazione, per immaginare la riunione, perché possono dici mille cose su di te che so che non sono così e conosco il tipo di DONNA che sei e il rispetto che hai per me come ho per te, dedico questo gol che mi ha fatto emozionare e sentire un sollievo poterti dedicare a te♥️ Presto saremo di nuovo insieme, TI AMO E IO SONO MOLTO ORGOGLIOSO di te @ivannaicardi SEMPRE CON TE ♥️ ️ @marco_familiari 📸 @tipografiavenuti 👕

A post shared by Luifa Galesio (@luifagalesio9) on