LittleRedBunny è la camgirl più richiesta del web, per vederla servono 7 dollari al minuto

Si chiama LittleRedBunny ed una vera e propria webstar. Non di quelle che consigliano come vestirsi o come truccarsi, bensì è una "camgirl" amatissima dunque dai maschietti. Si esibisce sui portali hot previo pagamento e, qualora si volesse assistere ad uno dei suoi spettacolini online su webcam, la cifra da sborsare è abbastanza alta per la categoria: 7 dollari al minuto. Ma come riesce a lavorare nel campo e come riesce a soddisfare le richieste di tutti? Così risponde al Daily Beast:
Non sempre le richieste che arrivano sono tutte di natura esplicitamente sessuale. È invece molto importante tutto quello che concerne la parte "sensoriale", affettiva. Le persone stanno attente a quello che dici e a come lo dici. La mia mente è molto più osé di quanto tu possa credere e, anche quando tu puoi pensare di avermi confessato le tue fantasie più nascoste, più oscure, io sono già più in là. Ed eccitata.
Una popolarita incredibile, grazie ad un fisico mozzafiato ed un indole disinibita. LittleRedBunny è diventata famosa anche e soprattutto grazie alla nomination corredata da vittoria ai Sex Awards 2013, come "Camgirl of the Year".