Liv Tyler ha partorito per la terza volta: è nata Lula Rose, figlia di David Gardner
L’attrice Liv Tyler ha dato alla luce nella giornata di ieri la piccola Lula Rose, sua terza figlia. L’annuncio del parto è arrivato via Instagram attraverso una foto che mostra la bambina appena nata tra le braccia del papà David Gardner. La coppia è al settimo cielo tanto che sui social network scrive:
Ciao a tutti, la nostra bellissima bambina è qui. Siamo talmente felici che ci sembra che il nostro cuore stia per esplodere dall’amore che contiene.
L’entusiasmo dell’attrice e del suo compagno è contagioso e traspare chiaramente nelle parole che i due hanno scelto per annunciare l’arrivo della loro bambina.
La terza gravidanza di Liv Tyler
La gravidanza dell’attrice è stata confermata nel gennaio scorso quando la figlia di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, rese noto su Instagram di essere in dolce attesa. L’annuncio fu preceduto da tutta una serie di rumors che la davano incinta per la terza volta.
Prima di avere la sua terza figlia, Liv era già rimasta incinta 16 mesi fa. L’attrice – che era già mamma di Milo William Langdon, nato 11 anni fa dalle nozze con Royston Langdon – diede alla luce la piccola Sailor Gene, prima figlia avuta da David Gardner. Quella nuova esperienza arrivata a 11 anni di distanza dalla sua prima gravidanza l’ha resa talmente felice da spingerla ad avere un altro figlio in un brevissimo lasso di tempo.
Attrice e modella, Liv cominciò la sua carriera quando aveva solo 14 anni ma la popolarità arrivò solo nel 1994 quando, dopo essere stata riconosciuta da Tyler, comparì nel video del brano “Crazy” degli Aerosmith. Dopo aver recitato da protagonista in diversi film usciti al cinema, Liv ha deciso di rallentare i suoi impegni professionali in favore del suo ruolo di madre, quello che predilige sopra ogni altro dal momento in cui ha conosciuto Gardner, agente sportivo famoso soprattutto all’estero.