Lo scorso 10 luglio l'attrice Liv Tyler ha partorito la terza figlia, la piccola Lula Rose. Dopo Milo William Langdon, nato 11 anni fa dalle nozze con Royston Langdon, e Sailor Gene, il primo figlio avuto da David Gardner, nelle ultime ore Liv Tyler ha pubblicato su Instagram la prima foto della nuova arrivata. L'immagine pubblicata dall'attrice sul social network di mobile photography mostra la neonata appoggiata al petto dell'attrice accompagnata da una breve descrizione con tanti cuoricini per la prima femminuccia, Lula Rose.

Con l'arrivo di Lula Rose la famiglia si fa sempre più grande ed anche il nonno Steven Tyler, leader degli Aerosmith, è felicissimo dell'arrivo della neonata tanto che sui social network ha pubblicato un tenero messaggio: "Oh mio Dio! Ecco la mia nuova ragazza. Sono un nonno alla terza molto orgoglioso". Anche l'annuncio della nascita della piccola Lula Rose era stato annunciato tramite Instagram. Con uno scatto dal profilo @misslivalittle l'attrice ha mostrato la bambina appena nata tra le braccia del papà David Gardner: "Ciao a tutti, la nostra bellissima bambina è qui. Siamo talmente felici che ci sembra che il nostro cuore stia per esplodere dall’amore che contiene".

La carriera dell'attrice iniziò molto giovane, già all'età di 14 anni anche se la grande popolarità la raggiunse nel 1994 quando comparì nel video del brano "Crazy" degli Aerosmith. Successivamente Liv Tyler partecipò nel ruolo di protagonista in numerosi film usciti al cinema per poi rallentare la carriera da attrice e dedicarsi al ruolo di madre che oggi la vede impegnata con tre figli.

💗💗💗💗💗💗💗💗 ohhhhh little Lula!!!!! @davidgardner

A post shared by Liv Tyler (@misslivalittle) on