Ilary Blasi e Alfonso Signorini conducono la quinta puntata del 'Grande Fratello Vip'. L'appuntamento è alle 21:10 su Canale 5. A sfidarsi al televoto, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.
- Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti e Laura Freddi sono in nomination 18 Ottobre
- Alessia Macari è la prima finalista del 'Grande Fratello Vip' 18 Ottobre
- Valeria Marini: "Niente sesso in bagno con Bettarini, gli ho solo tolto un brufolo" 17 Ottobre
- Giulia De Lellis ad Asia: "Non devi rispettarmi? Se trovi un uomo sposato ci provi?" 17 Ottobre
- La quinta puntata del 'GF Vip', al televoto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli 17 Ottobre
La quinta puntata del 'GF Vip', al televoto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli
Alle 21:10 su Canale 5, prenderà il via la quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si preparano a gestire un'altra puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Stasera, infatti, il pubblico potrà decidere il primo finalista del reality.
Prima, però, uno dei concorrenti dovrà lasciare la casa. A sfidarsi al televoto saranno Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Secondo i nostri lettori, sarà la figlia della showgirl ad avere la peggio. Nel corso della quarta settimana del ‘Grande Fratello Vip', la giovane ha provato a recuperare l'amicizia con Andrea Damante. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', però, ha messo in chiaro di non considerare speciale il loro rapporto.
Stasera, inoltre, gli spettatori verranno a sapere se Elenoire Casalegno subirà una penalità. Alcuni attori entrati nella casa hanno infilzato un panino con un chiodo e hanno messo in guardia i gieffini: "Chiunque estrarrà il chiodo verrà eliminato dalla casa". L'inviata di ‘Mistero' lo ha fatto, subirà una punizione? Tutte le risposte verranno date nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip'. La social room intanto è già pronta. Tra coloro che rappresenteranno il popolo della rete anche Marco Ferrero e l'ex allievo della scuola di ‘Amici', l'attore Andrea Dianetti.