17 Ottobre 2016
19:47
AGGIORNATO17 Ottobre

‘Grande Fratello Vip’, la quinta puntata del 17 ottobre 2016 (DIRETTA LIVE)

Ilary Blasi e Alfonso Signorini conducono la quinta puntata del 'Grande Fratello Vip'. L'appuntamento è alle 21:10 su Canale 5. A sfidarsi al televoto, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

17 Ottobre
22:15

Valeria Marini piange: "Per correre dietro al lavoro, ho trascurato le persone importanti"

Si passa a parlare di Valeria Marini e dei suoi tanti capricci da diva fatti questa settimana. Alfonso Signorini, nonostante l'apprezzi tanto, l'ha invitata a smetterla di mettere vestitini e optare per una bella tuta. La showgirl, poi, viene invitata a rimanere da sola nella camera da letto per una chiacchierata intima con Ilary Blasi.

La presentatrice le parla di Mario, il papà che ha perso due anni fa. Nonostante stesse male, l'uomo preferiva non richiedere attenzioni perché sapeva che Valeria stava passando un brutto momento per via del matrimonio finito con Cottone. La showgirl è scoppiata a piangere:

"Non riesco più a parlare. C'è sempre da rimproverarsi, si può fare sempre meglio. Il fatto di correre dietro al lavoro e trascurare gli affetti e le persone importanti…non andrebbe fatto. Mi manca la mia famiglia, mia madre da morire. Qui ti risalgono tutte le cose che tieni dentro, schiacci e comprimi, correndo dietro agli impegni. Quest'esperienza, al di là delle difficoltà, ti fa guardare dentro e ti fa mettere a fuoco le tue cose interiori. La vita frenetica non ti lascia il tempo di farlo".

Alfonso Signorini reputa questo lato umano di Valeria Marini, il più bello da vedere. Mamma Gianna ha commentato: "Anche nella vita di tutti i giorni mostra queste fragilità".

A cura di Daniela Seclì
17 Ottobre
21:55

Giulia De Lellis litiga con le Mosetti: "Le vorrei fuori entrambe, che brutto spettacolo"

Giulia De Lellis commenta il televoto della settimana, che vede protagoniste Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: "Io le vorrei fuori tutte e due, poiché quello che vedo non è bello ai miei occhi. Come donna e come ragazza non hanno dato un buon esempio". Antonella Mosetti replica: "Meglio se esco io, così ci vediamo faccia a faccia". Poi ha aggiunto: "Ma certo che in tv arriva proprio chiunque. Questa fa televisione da quattro mesi, non accetto che giudichi la vita mia o quella di mia figlia. Devi essere intelligente, devi imparare a collegare il cervello con la bocca". Mentre Giulia De Lellis apostrofava Antonella come ‘ridicola'.

Alex Nuccetelli: "Andrea Damante ha strumentalizzato Asia"

Asia ha avuto modo di incontrare il padre Alex Nuccetelli che l'ha consolata: "Stai tranquilla, a volte le persone parlano per creare certe dinamiche. Non mi hai deluso, quando sarai fuori potrai renderti conto di tutto. Ti vogliamo tutti bene. Andrea e Valeria secondo me sono i personaggi più forti. Ma Damante deve strumentalizzare meno questa vicenda, sei stato il mio preferito fino ad un certo punto del percorso. Ha capito che con Asia avrebbe trovato un rapporto di fiducia e si è appoggiato".

A cura di Daniela Seclì
17 Ottobre
21:47

Le Mosetti accusano Damante di essere stato ambiguo con Asia

La puntata entra subito nel vivo con un video che ripercorre i momenti salienti della quarta settimana del ‘Grande Fratello Vip'. Ilary Blasi annuncia che nel corso della serata, Pamela Prati entrerà nella casa e parlerà con i concorrenti.

Si torna a parlare del difficile rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. In un video le Mosetti accusano Andrea di aver giocato molto sul rapporto ambiguo con Asia. Lui ha commentato:

"Un po' Asia si è allargata. Di questa storia ne faccio parte, è inevitabile che io sia responsabile della loro nomination, ma per me non è successo nulla di grave tra me e Asia. Io avrò fatto i miei errori e lei avrà fatto i suoi. Forse ci ho giocato anch'io, ma tutto quello che ho fatto, l'ho fatto con le buone intenzioni. Non penso di aver mancato di rispetto a Giulia. Sono contento che lei sia venuta qui e abbia manifestato ciò che accadeva fuori".

Antonella Mosetti è intervenuta: "Spero si parli di altro e che si sia visto altro e non solo Giulia, Andrea, Asia e Antonella". Alfonso Signorini, però, l'ha gelata: "Abbiamo visto anche le chiappe di Asia". "Beh sono belle", ha commentato la madre. Asia quindi ha aggiunto: "Nominarmi per la questione della ‘parrucchiera' non è stata una reazione da amico. Poi poteva evitare di dire in confessionale che sembro infatuata, poteva dirmelo in faccia". Ilary Blasi ha mostrato che il televoto procede con un 17% contro un 83% senza mostrare a chi è assegnata la percentuale.

A cura di Daniela Seclì
17 Ottobre
20:06

La quinta puntata del 'GF Vip', al televoto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Alle 21:10 su Canale 5, prenderà il via la quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si preparano a gestire un'altra puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Stasera, infatti, il pubblico potrà decidere il primo finalista del reality.

Prima, però, uno dei concorrenti dovrà lasciare la casa. A sfidarsi al televoto saranno Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Secondo i nostri lettori, sarà la figlia della showgirl ad avere la peggio. Nel corso della quarta settimana del ‘Grande Fratello Vip', la giovane ha provato a recuperare l'amicizia con Andrea Damante. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', però, ha messo in chiaro di non considerare speciale il loro rapporto.

Stasera, inoltre, gli spettatori verranno a sapere se Elenoire Casalegno subirà una penalità. Alcuni attori entrati nella casa hanno infilzato un panino con un chiodo e hanno messo in guardia i gieffini: "Chiunque estrarrà il chiodo verrà eliminato dalla casa". L'inviata di ‘Mistero' lo ha fatto, subirà una punizione? Tutte le risposte verranno date nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip'. La social room intanto è già pronta. Tra coloro che rappresenteranno il popolo della rete anche Marco Ferrero e l'ex allievo della scuola di ‘Amici', l'attore Andrea Dianetti.

In diretta dalla #SocialRoom ✨ chi mi segue?? #GfVip #R101 a tra poco! 👁

A post shared by Marco Ferrero (@iconize) on

A cura di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni