video suggerito

‘Grande Fratello Vip’, la quinta puntata del 17 ottobre 2016 (DIRETTA LIVE)

55 CONDIVISIONI

Ilary Blasi e Alfonso Signorini conducono la quinta puntata del 'Grande Fratello Vip'. L'appuntamento è alle 21:10 su Canale 5. A sfidarsi al televoto, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

Laura Freddi nuda al GF Vip, gli slip si spostano durante il gioco della vasca

Immagine

Laura Freddi e Bosco Cobos sono stati i protagonisti del gioco delle vasche. I due concorrenti dovevano riconoscere gli oggetti che gli piovevano addosso. Peccato che l'ex ragazza di ‘Non è la Rai' si sia dimenata troppo. Gli slip si sono spostati e gli internauti hanno subito notato la nudità.

A cura di Daniela Seclì

Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria: uno di loro sarà il primo finalista

Ilary Blasi spiega che i concorrenti dovranno scegliere una persona che potrebbe avere un grande privilegio o una conseguenza negativa. Alla fine i 4 più votati scopriranno il loro destino, scritto all'interno di una busta nera e poi andranno al televoto.

Antonella Mosetti sceglie Alessia Macari,

Gabriele Rossi sceglie Laura Freddi,

Andrea Damante sceglie Valeria Marini,

Elenoire Casalegno sceglie Bosco Cobos,

Valeria Marini sceglie Bosco Cobos,

Stefano Bettarini sceglie Bosco Cobos

Laura Freddi sceglie Gabriele Rossi,

Bosco Cobos sceglie Alessia Macari,

Mariana Rodriguez sceglie Antonella Mosetti,

Alessia Macari sceglie Bosco Cobos.

Nella busta nera c'è un comunicato che spiega che i più votati andranno al televoto e uno di loro diventerà il primo finalista (anche se i ragazzi della casa non lo sanno). Al televoto andranno Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria. Alcuni lamentano la difficoltà di votare, nonostante si sia da poco chiusa la nomination che ha visto uscire Asia Nuccetelli con l'82% delle preferenze.

A cura di Daniela Seclì

Bettarini piange leggendo la lettera del figlio Niccolò: "Spero che tu esca cambiato"

Immagine

Stefano Bettarini ha ricevuto una lettera dal figlio Niccolò. Potrà leggerla in privato, ma alcuni stralci vengono mandati in onda:

"Mi sembra ieri quando mi hai insegnato ad andare in bicicletta in quell'indimenticabile estate a Viareggio. Il giorno del mio compleanno ti ho pensato molto, ma sei dentro la casa per questa bellissima avventura, spero tu possa proseguire il più a lungo possibile, ma spero anche che tu esca cambiato in alcuni aspetti".

L'ex calciatore è scoppiato a piangere. Alfonso Signorini ha commentato: "Se un figlio porge la mano a un genitore, lui può essere solo contento".

A cura di Daniela Seclì

Pamela Prati torna nella casa del Gf Vip e dice a Bettarini: "Non parlare a vanvera"

Immagine

Pamela Prati torna nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. Con addosso un abito trasparente, arriva davanti alla porta rossa con una fila di taxi, per ironizzare sul modo in cui aveva lasciato il reality, chiedendo che la produzione le chiamasse un taxi.

Ilary Blasi mostra ai ragazzi un video con i loro commenti – poco carini – alla squalifica della showgirl. Stefano Bettarini ribadisce che lei era preoccupata solo da come appariva davanti alle telecamere. Parte il freeze. L'ex star del Bagaglino entra nella casa e ai gieffini dice:

"Ciao ragazzi, la scorsa settimana non avete lottato con il Gf perché io restassi qui. Non vi ho salutati perché stavo male. Ho delle fragilità, ho lottato tanto per arrivare fin qua. Tanta gente qui mi ha dato tanto. Stefano prima di parlare rifletti e cerca di capire le persone, non parlare a vanvera. Elenoire mi piaci perché sei una tosta, che dice le cose in faccia. Da voi volevo amore, perché è ciò di cui mi nutro. Cioci tanti auguri, ti adoro. Bosco, sei l'unico di cui mi sono fidata e con cui mi sono confidata. Qui dentro non ho avuto una maschera, sono stata me stessa. Valeria ti voglio bene. Ho portato regali per tutti. Quest'esperienza mi ha reso più forte".

Alfonso Signorini commenta: "Sono dalla parte di Bettarini, almeno non sono l'unico a sparare caz*ate. Bosco, invece, smettila di piangere. Piangi per qualunque cosa, cambia registro". E Cobos, per tutta risposta, è scoppiato a piangere di nuovo.

A cura di Daniela Seclì

Asia Nuccetelli è l'eliminata della quinta puntata del Gf Vip: "Ti amo troppo mamma"

Immagine

Un emozionante video che vede Asia da piccola con la madre Antonella, fa da sfondo alle dediche delle due concorrenti. Asia Nuccetelli ha dichiarato: "Mamma ti amo da morire e ti ringrazio di tutto quello che mi hai dato fino ad oggi. Sono orgogliosa di te e non ti cambierei con nessuna mamma al mondo. Ho bisogno di lei per vivere, andare avanti e mettermi in discussione. Ovunque c'è lei sto bene, lei è casa. Le starò sempre accanto".

Antonella Mosetti ha replicato: "Solo noi sappiamo quanto siamo forti e unite. Guai a chi me la tocca mia figlia, è un amore troppo grande. Con lei accanto sono rinata. Se dovesse uscire lei, le dico di farsi valere perché è una Nuccetelli ma una Mosetti nel sangue. Mi raccomando onore".

Il televoto ha deciso che colei che deve abbandonare la casa è Asia Nuccetelli. Parte del pubblico reputa Damante l'artefice dell'uscita della ragazza dal reality, lui la consola: "Non è successo niente". Ilary Blasi chiede ad Antonella Mosetti se vuole dire qualcosa a Giulia De Lellis ma lei replica:

"No, questo è un momento mio e di Asia".

A cura di Daniela Seclì

Valeria Marini piange: "Per correre dietro al lavoro, ho trascurato le persone importanti"

Immagine

Si passa a parlare di Valeria Marini e dei suoi tanti capricci da diva fatti questa settimana. Alfonso Signorini, nonostante l'apprezzi tanto, l'ha invitata a smetterla di mettere vestitini e optare per una bella tuta. La showgirl, poi, viene invitata a rimanere da sola nella camera da letto per una chiacchierata intima con Ilary Blasi.

La presentatrice le parla di Mario, il papà che ha perso due anni fa. Nonostante stesse male, l'uomo preferiva non richiedere attenzioni perché sapeva che Valeria stava passando un brutto momento per via del matrimonio finito con Cottone. La showgirl è scoppiata a piangere:

"Non riesco più a parlare. C'è sempre da rimproverarsi, si può fare sempre meglio. Il fatto di correre dietro al lavoro e trascurare gli affetti e le persone importanti…non andrebbe fatto. Mi manca la mia famiglia, mia madre da morire. Qui ti risalgono tutte le cose che tieni dentro, schiacci e comprimi, correndo dietro agli impegni. Quest'esperienza, al di là delle difficoltà, ti fa guardare dentro e ti fa mettere a fuoco le tue cose interiori. La vita frenetica non ti lascia il tempo di farlo".

Alfonso Signorini reputa questo lato umano di Valeria Marini, il più bello da vedere. Mamma Gianna ha commentato: "Anche nella vita di tutti i giorni mostra queste fragilità".

A cura di Daniela Seclì

Giulia De Lellis litiga con le Mosetti: "Le vorrei fuori entrambe, che brutto spettacolo"

Immagine

Giulia De Lellis commenta il televoto della settimana, che vede protagoniste Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: "Io le vorrei fuori tutte e due, poiché quello che vedo non è bello ai miei occhi. Come donna e come ragazza non hanno dato un buon esempio". Antonella Mosetti replica: "Meglio se esco io, così ci vediamo faccia a faccia". Poi ha aggiunto: "Ma certo che in tv arriva proprio chiunque. Questa fa televisione da quattro mesi, non accetto che giudichi la vita mia o quella di mia figlia. Devi essere intelligente, devi imparare a collegare il cervello con la bocca". Mentre Giulia De Lellis apostrofava Antonella come ‘ridicola'.

Alex Nuccetelli: "Andrea Damante ha strumentalizzato Asia"

Asia ha avuto modo di incontrare il padre Alex Nuccetelli che l'ha consolata: "Stai tranquilla, a volte le persone parlano per creare certe dinamiche. Non mi hai deluso, quando sarai fuori potrai renderti conto di tutto. Ti vogliamo tutti bene. Andrea e Valeria secondo me sono i personaggi più forti. Ma Damante deve strumentalizzare meno questa vicenda, sei stato il mio preferito fino ad un certo punto del percorso. Ha capito che con Asia avrebbe trovato un rapporto di fiducia e si è appoggiato".

A cura di Daniela Seclì

Le Mosetti accusano Damante di essere stato ambiguo con Asia

Immagine

La puntata entra subito nel vivo con un video che ripercorre i momenti salienti della quarta settimana del ‘Grande Fratello Vip'. Ilary Blasi annuncia che nel corso della serata, Pamela Prati entrerà nella casa e parlerà con i concorrenti.

Si torna a parlare del difficile rapporto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli. In un video le Mosetti accusano Andrea di aver giocato molto sul rapporto ambiguo con Asia. Lui ha commentato:

"Un po' Asia si è allargata. Di questa storia ne faccio parte, è inevitabile che io sia responsabile della loro nomination, ma per me non è successo nulla di grave tra me e Asia. Io avrò fatto i miei errori e lei avrà fatto i suoi. Forse ci ho giocato anch'io, ma tutto quello che ho fatto, l'ho fatto con le buone intenzioni. Non penso di aver mancato di rispetto a Giulia. Sono contento che lei sia venuta qui e abbia manifestato ciò che accadeva fuori".

Antonella Mosetti è intervenuta: "Spero si parli di altro e che si sia visto altro e non solo Giulia, Andrea, Asia e Antonella". Alfonso Signorini, però, l'ha gelata: "Abbiamo visto anche le chiappe di Asia". "Beh sono belle", ha commentato la madre. Asia quindi ha aggiunto: "Nominarmi per la questione della ‘parrucchiera' non è stata una reazione da amico. Poi poteva evitare di dire in confessionale che sembro infatuata, poteva dirmelo in faccia". Ilary Blasi ha mostrato che il televoto procede con un 17% contro un 83% senza mostrare a chi è assegnata la percentuale.

A cura di Daniela Seclì

La quinta puntata del 'GF Vip', al televoto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Immagine

Alle 21:10 su Canale 5, prenderà il via la quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si preparano a gestire un'altra puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Stasera, infatti, il pubblico potrà decidere il primo finalista del reality.

Prima, però, uno dei concorrenti dovrà lasciare la casa. A sfidarsi al televoto saranno Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Secondo i nostri lettori, sarà la figlia della showgirl ad avere la peggio. Nel corso della quarta settimana del ‘Grande Fratello Vip', la giovane ha provato a recuperare l'amicizia con Andrea Damante. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', però, ha messo in chiaro di non considerare speciale il loro rapporto.

Stasera, inoltre, gli spettatori verranno a sapere se Elenoire Casalegno subirà una penalità. Alcuni attori entrati nella casa hanno infilzato un panino con un chiodo e hanno messo in guardia i gieffini: "Chiunque estrarrà il chiodo verrà eliminato dalla casa". L'inviata di ‘Mistero' lo ha fatto, subirà una punizione? Tutte le risposte verranno date nel corso della quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip'. La social room intanto è già pronta. Tra coloro che rappresenteranno il popolo della rete anche Marco Ferrero e l'ex allievo della scuola di ‘Amici', l'attore Andrea Dianetti.

In diretta dalla #SocialRoom ✨ chi mi segue?? #GfVip #R101 a tra poco! 👁

A post shared by Marco Ferrero (@iconize) on

A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views