video suggerito

“Grande Fratello Vip”, la semifinale del 31 ottobre 2016

81 CONDIVISIONI

Il reality di Canale 5 è alle battute finali: la settima e penultima puntata è in onda lunedì 31 ottobre su Canale 5, in attesa del gran finale del 7 novembre. La serata decreterà, secondo il televoto, chi sarà eliminata tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.

Elenoire Casalegno incontra il padre e scoppia in lacrime: "Ti voglio bene"

Immagine

Arriva un altro momento commovente. Elenoire Casalegno ha la possibilità di incontrare il padre, che dietro il vetro le dice quanto in famiglia siano orgogliosi di lei. La conduttrice scoppia in lacrime e loda il padre:

Uomini così se ne incontrano pochi. Raramente l'ho detto a mio padre e a mia madre, ora lo dico: vi voglio bene.

A cura di Valeria Morini

Mariana Rodriguez ammette: "Non sono single, nel mio cuore c'è un uomo"

Immagine

Dopo l'eliminazione, Mariana Rodriguez fa il suo ingresso in studio. Si parla, inevitabilmente, del rapporto con Stefano Bettarini, divenuto particolarmente "intimo". Signorini parla anche di un appuntamento che i due si sarebbero dati dopo l'uscita. Lei, però, ha dato dichiarazioni contrastanti sul suo stato sentimentale, dicendo prima di essere single e poi ammettendo di avere un uomo che l'aspetta. Ora, finalmente, la modella ammette la verità:

Chiedo scusa per aver mentito, ma il mio cuore è sempre stato impegnato. C'è un tira e molla, ma nel mio cuore c'è un uomo.

Mariana non fa nomi, ma il fidanzato misterioso è probabilmente Filippo Di Renzo, cui si legò nell'estate del 2015.

A cura di Valeria Morini

Stefano Bettarini riabbraccia la madre

Immagine

Arriva il classico appuntamento con l'ospite a sorpresa, con conseguente momento lacrime. Arriva una signora, che si presenta ad Alessia Macari. Non è però una parente della Ciociara, bensì di un altro concorrente. Come scopriamo ben presto, si tratta della mamma di Stefano Bettarini, che gli porta in regalo un piatto di pici al ragù. L'ex calciatore non trattiene le lacrime e l'abbraccia.

Immagine
A cura di Valeria Morini

Nuova eliminazione, si va al televoto: Stefano Bettarini contro Elenoire Casalegno

Immagine

Arriva il momento della seconda eliminazione della serata. A rischiare è colui che si è schierato con chi è già stato eliminato, ovvero Stefano Bettarini. Ovviamente, non è così semplice: il "Betta" sfiderà uno degli altri, scelto dagli stessi concorrenti e l'ultima parola spetterà alla Marini.

Andrea Damante e Elenoire Casalegno si nominano a vicenda, "per coerenza" dopo la lite della settimana. Gabriele e Laura si votano a loro volta a dicendo. C'è dunque un voto a testa e la Marini sembra essere disperata: "Non voglio decidere". La Blasi: "Puoi anche scegliere te stessa". "No, no!" replica la Marini con ritrovato orgoglio. Alla fine, Valeriona sceglie Elenoire. Si apre così il televoto: sarà eliminato uno solo tra Bettarini e la Casalegno. Signorini commenta: "Valeria è un genio del male".

A cura di Valeria Morini

Cristina Plevani a Mariana Rodriguez dopo l'eliminazione: "Farai strada, stai tranquilla"

Immagine

L'eliminazione di Mariana Rodriguez raccoglie ovviamente moltissimi commenti in rete. Tra questi, anche quello della storica ex gieffina Cristina Plevani, che riserva alla venezuelana un tweet:

Mariana, si vocifera che hai un entoutage coi controcazzi…farai strada, stai tranquilla

Ironia velenosa?

A cura di Valeria Morini

Mariana Rodriguez eliminata dal Grande Fratello Vip, l'abbraccio con Bettarini

Immagine

Restano davanti alle telecamere solo le due nominate Valeria e Mariana, e Stefano Bettarini. "Se uscisse Mariana perderei il sostegno che mi ha dato nei momenti difficili. Se uscisse Valeria perderei il lato comico della Casa". La Marini però precisa: "Il sostegno però te l'abbiamo dato anche io e Elenoire". Tocca proprio a Bettarini a prendere la busta con il verdetto del televoto, che dirà chi sarà l'eliminata.

Stefano legge il nome della sua busta e deve decidere se andare a comunicare la notizia all'eliminata o da chi si è salvata. Bettarini va da Mariana: "Sei tu ad abbandonare la Casa. Per me sei stata grande davvero. Non so se devo uscire anche io con te, non mi interessa". Lei: "Sono contenta di averti conosciuto"

A cura di Valeria Morini

Valeria Marini: "Non russo, Signorini lo sa perché abbiamo dormito insieme"

Immagine

Le percentuali del televoto sono vicinissime: 56% contro 44%. La conduttrice Ilary Blasi non rivela ancora, però, il risultato. Un mix video riassume gli scontri che hanno segnalato la rivalità tra le due. In uno dei filmati Mariana sosteneva di essere stata insultata dalla Marini in quanto straniera. "Non posso aver mai detto qualcosa sull'"immigrata", è impossibile". La Rodriguez, comunque, spiega come si siano chiarite.

La Marini ci tiene inoltre a segnalare: "Io non russo". "L'unica cosa vera che hai detto stasera", scherza Signorini. La risposta è pungente: "Tu lo sai perché abbiamo dormito insieme". La Blasi grida allo scoop, sebbene il flirt passato tra i due è in realtà cosa nota. Lui conferma: "Sì è vero, comunque io sono sordo e anche se russavi non ho sentito". La Blasi, chiudendo il televoto, persiste: "Vediamo chi uscirà, se Mariana o… Russona!".

A cura di Valeria Morini

Tutti con Valeria Marini, solo Bettarini si schiera con Mariana Rodriguez

Immagine

Alessia Macari, prima finalista, viene mandata in camera da letto (la Ciociara ne approfitta per salutare l'amico Bosco) e gli altri concorrenti sono invitati a schierarsi con una delle due nominate Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Damante sceglie la Marini, come pure Elenoire, a sorpresa: "Io non dirò da che parte voglio stare, ma so che il pubblico sceglierà Valeria quindi scelgo lei". Signorini: "Dì la verità, lo fai per opportunismo?". La risposta: "Tu che mi conosci, pensi che lo faccia per opportunismo? No, l'ho sopportata per 40 giorni e lo posso fare ancora, l'ho detto anche nel confessionale".

Dopo il litigio con Mariana, Gabriele si schiera con Valeria. Il primo (e unico) a scegliere la Rodriguez è Stefano Bettarini, che con la Marini ha avuto diversi scontri. Anche Laura Freddi sta con Valeria: "Hai dei difetti e glieli dico, ma è lei che mi ha strappato qualche sorriso nei momenti più difficili".

La rete contro la Casalegno: "Sei falsa"

Il pubblico a casa non apprezza il "voltafaccia" della Casalegno, protagonista in rpecedenza di uno scontro infuocato con la Marini e ora è dalla sua parte.

A cura di Valeria Morini

Guerra tra Andrea Damante a Elenoire Casalegno: "Non ti sopporto più"

Si passa alla lite tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante, che non ha gradito di essere chiamato "lacché" dalla conduttrice e l'ha definito "cattiva". L'atmosfera torna a surriscaldarsi, con Damante che esplode: "Ho sbroccato perché da due settimane cercano di mettere zizzania". Signorini interviene contro la Casalegno: "Elenoire, non puoi scassare gli zebedei per una settimana e non avere reazioni. Tu e Stefano siete indisponenti!". Lei sostiene che 41 giorni in casa di convivenza forzata portino inevitabilmente agli scontri, anche a partire da piccole cose. Damante: "Io sono il primo a dire scusa, ma sono 3 settimane che sopporto e non ne potevo più".

Le gaffe di Ilary Blasi

Intanto, fa discutere su Twitter la gaffe di Ilary Blasi, che sembra non conoscere a fondo la pronuncia del termine "lacché":

A cura di Valeria Morini

Valeria Marini: "Bettarini e Pamela Prati hanno avuto una storia", lui non smentisce

Immagine

Tre uomini e cinque donne rimasti nella Casa (con una finalista già assodata, Alessia Macari): così si apre la semifinale del Gf Vip. Alfonso Signorini, l'opinionista, si presenta con zucca in testa in omaggio alla festa di Halloween e lancia gli hashtag #Ziabetta e #Velenoire, sostenendo come i grandi burattinai del Gf Vip siano Bettarini e la Casalegno. Si parte con una rvm in cui la Marini, nel confessionale, si scaglia contro Stefano Bettarini: "Tanto il GF non lo vince, questo è sicuro. Non parla bene di Pamela e ci ha avuto una storia". La dichiarazione attira ovviamente l'attenzione di Signorini, che chiede conferma ai diretti interessati. La Prati aveva già smentito, mentre Bettarini glissa, ad occhi bassi: "Ho già fatto errori nei giorni scorsi, non dico più nulla".

Bettarini: "Tra me e la Marini c'è odio-amore"

Bettarini risponde, riguardo alla Marini: "A volte l'apprezzo e a volte non la sopporto. Il nostro è odio-amore. Ogni volta, lei arriva e dice "cosa, cosa?" Sembra sempre che parliamo di lei".

A cura di Valeria Morini

Lo spogliarello di Mariana Rodriguez (sarà l'ultimo?)

Mentre l'atmosfera si scalda in attesa della semifinale, ecco apparire alcune immagini molto hot di Mariana Rodriguez, che mostra ancora una volta il fisico mozzafiato in uno dei momenti di vestizione che non sfuggono, inevitabilmente, ai fotografi. La bella venezuelana mostra la lingerie di pizzo nero dopo la doccia (con lato B in vista) e regala quello che potrebbe essere il suo ultimo momento sexy, in caso di eliminazione dalla Casa.

A cura di Valeria Morini

Valeria Marini e Mariana Rodriguez: chi sarà eliminata dal GF Vip?

Immagine

Siamo giunti a un momento decisivo per il Grande Fratello Vip, prima edizione. Stasera, 31 ottobre, va in onda la settima puntata del reality show di Canale 5: è la semifinale che i fan stanno aspettando con ansia, in attesa di conoscere il vincitore che sarà proclamato il prossimo 7 novembre. Sono otto i concorrenti rimasti nella casa, un numero che probabilmente nel corso del puntatone esplosivo di stasera – come è stato definito dalla produzione – sarà notevolmente scremato. Certa è l'eliminazione di un concorrente tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, le due nominate della scorsa settimana, ma è probabile che qualcun altro venga fatto uscire (come avvenuto nella puntata precedente, con la "cacciata" a sorpresa di Bosco). L'attesa di conoscere la scelta del televoto è altissima: sarà Valeria Marini a lasciare la Casa secondo i lettori di Fanpage.it, ma il risultato del duello tra le due grandi rivali è tutt'altro che scontato.

La lite tra Elenoire e Damante, le presunte offese a Gabriele Rossi

D'altra parte, la settimana appena trascorsa è stata densa di eventi e la puntata dovrà tirare le fila di numerose liti e "incidenti" di percorso. Lo scontro tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante ha scombinato ulteriormente gli equilibri e portato la presentatrice a desiderare di andarsene anzitempo dal reality, una volontà condivisa anche da Gabriele Rossi, piccato da alcune presunte affermazioni contro di lui di Bettarini e della stessa Casalegno. Certo, anche il recente terremoto che ha devastato il centro Italia, udito anche nella Casa, sarà un elemento che non potrà essere evitato nel corso della puntata, per rispetto nei confronti di chi ha subito tale sciagura. "The show must go on", però, è la regola che domina il mondo televisivo: così, saranno le avances di Bettarini e Mariana e i vari battibecchi che sembrano ormai rendere irrespirabile l'atmosfera gli argomenti che la faranno da padrone nell'attesissima puntata.

A cura di Valeria Morini
81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views