Il reality di Canale 5 è alle battute finali: la settima e penultima puntata è in onda lunedì 31 ottobre su Canale 5, in attesa del gran finale del 7 novembre. La serata decreterà, secondo il televoto, chi sarà eliminata tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez.
- Il bacio appassionato tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, il pubblico li attacca 01 Novembre
- Valeria Marini terza finalista del Grande Fratello Vip, la vota anche Stefano 01 Novembre
- Andrea eliminato dal GFVip, Bettarini è finalista: la rete si scatena contro Damante 01 Novembre
- Andrea sceglie Stefano per il televoto, lite con Bettarini: "E mi dicevi 'fino alla fine'" 31 Ottobre
- Elenoire Casalegno eliminata dal Grande Fratello Vip 31 Ottobre
Guerra tra Andrea Damante a Elenoire Casalegno: "Non ti sopporto più"
Si passa alla lite tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante, che non ha gradito di essere chiamato "lacché" dalla conduttrice e l'ha definito "cattiva". L'atmosfera torna a surriscaldarsi, con Damante che esplode: "Ho sbroccato perché da due settimane cercano di mettere zizzania". Signorini interviene contro la Casalegno: "Elenoire, non puoi scassare gli zebedei per una settimana e non avere reazioni. Tu e Stefano siete indisponenti!". Lei sostiene che 41 giorni in casa di convivenza forzata portino inevitabilmente agli scontri, anche a partire da piccole cose. Damante: "Io sono il primo a dire scusa, ma sono 3 settimane che sopporto e non ne potevo più".
Le gaffe di Ilary Blasi
Intanto, fa discutere su Twitter la gaffe di Ilary Blasi, che sembra non conoscere a fondo la pronuncia del termine "lacché":
Valeria Marini: "Bettarini e Pamela Prati hanno avuto una storia", lui non smentisce
Tre uomini e cinque donne rimasti nella Casa (con una finalista già assodata, Alessia Macari): così si apre la semifinale del Gf Vip. Alfonso Signorini, l'opinionista, si presenta con zucca in testa in omaggio alla festa di Halloween e lancia gli hashtag #Ziabetta e #Velenoire, sostenendo come i grandi burattinai del Gf Vip siano Bettarini e la Casalegno. Si parte con una rvm in cui la Marini, nel confessionale, si scaglia contro Stefano Bettarini: "Tanto il GF non lo vince, questo è sicuro. Non parla bene di Pamela e ci ha avuto una storia". La dichiarazione attira ovviamente l'attenzione di Signorini, che chiede conferma ai diretti interessati. La Prati aveva già smentito, mentre Bettarini glissa, ad occhi bassi: "Ho già fatto errori nei giorni scorsi, non dico più nulla".
Bettarini: "Tra me e la Marini c'è odio-amore"
Bettarini risponde, riguardo alla Marini: "A volte l'apprezzo e a volte non la sopporto. Il nostro è odio-amore. Ogni volta, lei arriva e dice "cosa, cosa?" Sembra sempre che parliamo di lei".
Lo spogliarello di Mariana Rodriguez (sarà l'ultimo?)
Mentre l'atmosfera si scalda in attesa della semifinale, ecco apparire alcune immagini molto hot di Mariana Rodriguez, che mostra ancora una volta il fisico mozzafiato in uno dei momenti di vestizione che non sfuggono, inevitabilmente, ai fotografi. La bella venezuelana mostra la lingerie di pizzo nero dopo la doccia (con lato B in vista) e regala quello che potrebbe essere il suo ultimo momento sexy, in caso di eliminazione dalla Casa.
Valeria Marini e Mariana Rodriguez: chi sarà eliminata dal GF Vip?
Siamo giunti a un momento decisivo per il Grande Fratello Vip, prima edizione. Stasera, 31 ottobre, va in onda la settima puntata del reality show di Canale 5: è la semifinale che i fan stanno aspettando con ansia, in attesa di conoscere il vincitore che sarà proclamato il prossimo 7 novembre. Sono otto i concorrenti rimasti nella casa, un numero che probabilmente nel corso del puntatone esplosivo di stasera – come è stato definito dalla produzione – sarà notevolmente scremato. Certa è l'eliminazione di un concorrente tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, le due nominate della scorsa settimana, ma è probabile che qualcun altro venga fatto uscire (come avvenuto nella puntata precedente, con la "cacciata" a sorpresa di Bosco). L'attesa di conoscere la scelta del televoto è altissima: sarà Valeria Marini a lasciare la Casa secondo i lettori di Fanpage.it, ma il risultato del duello tra le due grandi rivali è tutt'altro che scontato.
La lite tra Elenoire e Damante, le presunte offese a Gabriele Rossi
D'altra parte, la settimana appena trascorsa è stata densa di eventi e la puntata dovrà tirare le fila di numerose liti e "incidenti" di percorso. Lo scontro tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante ha scombinato ulteriormente gli equilibri e portato la presentatrice a desiderare di andarsene anzitempo dal reality, una volontà condivisa anche da Gabriele Rossi, piccato da alcune presunte affermazioni contro di lui di Bettarini e della stessa Casalegno. Certo, anche il recente terremoto che ha devastato il centro Italia, udito anche nella Casa, sarà un elemento che non potrà essere evitato nel corso della puntata, per rispetto nei confronti di chi ha subito tale sciagura. "The show must go on", però, è la regola che domina il mondo televisivo: così, saranno le avances di Bettarini e Mariana e i vari battibecchi che sembrano ormai rendere irrespirabile l'atmosfera gli argomenti che la faranno da padrone nell'attesissima puntata.