Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip, il reality show campione di ascolti della rete. Prevista per questa sera l’eliminazione di un concorrente e più di un argomento caldo.
- Di Pietro e Bossari sono i nominati, Predolin protesta: "Trattato ingiustamente" 26 Settembre
- Bossari nomina Ignazio Moser e la De Lellis lo difende, Ilary: "Sei il suo avvocato?" 26 Settembre
- Eliminata Serena Grandi, Malgioglio legge il suo nome prima che Ilary dia il via 25 Settembre
- Ilary si scusa per l'inquadratura hot a Cecilia: "Non abbiamo bisogno di certi mezzucci beceri". 25 Settembre
- Chi uscirà tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty? 25 Settembre
Marco Predolin è il nuovo capitano, vivrà con i privilegi del Club
È il momento di Carmen Di Pietro che si commuove – fuori tempo – dopo aver visto in video il figlio di Flaherty. L'attrice conferma di venire da una famiglia umile e di aver vissuto nei treni nei primi tempi della sua carriera: "La mattina andavo a fare i provini e non facevo capire nulla a nessuno. Ho mangiato le rosette e ne vado fiera".
È il momento dell'elezione del capitano che avrà la possibilità di vivere nel club. Per la Casa dei ricchi il più votato è Gianluca Impastato mentre per gli Stazionati il capitano sarà Marco Predolin. Tra i due ci sarà una sfida volta a eleggere l'unico capitano della settimana. Il gioco previsto è "Lecca la parola". Si tratta di indovinare una parola soltanto sentendone il rilievo al tatto. A vincere la sfida è Predolin che batte Impastato.
Eliminata Serena Grandi, Malgioglio legge il suo nome prima che Ilary dia il via
È il momento dell'eliminazione. Saranno la Izzo e Malgioglio a rivelare il nome del concorrente eliminato. Purtroppo Cristiano sbaglia i tempi televisivi e rivela il nome dell'eliminata prima che Ilary Blasi abbia dato il via. Il cantautore è sconvolto: non voleva che fosse proprio l'amica a dover abbandonare la Casa. Poca la percentuale di differenza tra i due: la Grandi è stata eliminata con il 51% dei voti.
Ilary si scusa per l'inquadratura hot a Cecilia: "Non abbiamo bisogno di certi mezzucci beceri".
Ilary Blasi si scusa per l'inquadratura della scorsa settimana che ebbe per protagonista Cecilia Rodriguez: "Non abbiamo bisogno di questi mezzucci beceri. Mi scuso se l'inquadratura non era felice. Non ricapiterà".
Edoardo legge una lettera alla madre Simona Izzo, lei si commuove: "È il mio Oscar"
Serena Grandi viene convocata nella mistery room. Ad attenderla c'è una sorpresa del figlio Edoardo che le legge una lettera ricordando la loro vita insieme e le difficoltà vissute dall'attrice nel crescerlo da sola. "Lui è il mio Oscar, è speciale e bellissimo. Mi manca" – dice la Grandi commossa – "è il mio sangue, la mia vita. È immenso".
Lorenzo Flaherty piange pensando al suo bambino, intenerita la moglie Roberta Floris
Lorenzo Flaherty viene convocato nel Confessionale perché racconti le sue impressioni sull'ultima settimana vissuta in Casa:
Una settimana molto intensa, a Tristopoli i disagi sono tanti e ho cominciato a sentire la mancanza di mia moglie e della mia famiglia.
All'attore viene mostrato un video del suo bambino e la nostalgia è tale che fatica a trattenere le lacrime. Flaherty motiva le sue lacrime: "Non pensavo che fosse così difficile fare il GF, mi manca vivermi mio figlio. Il reality mi ha insegnato una cosa importante". La moglie Roberta Floris, giornalista di Rai2, lo guarda intenerita dallo studio.
Signorini dà voce alla protesta, a Predolin: "Hai detto che bruceresti Malgioglio sul rogo"
Predolin viene accusato di essere un burattinaio da Signorini che aggiunge di aver trovato abbia mancato di rispetto alla Izzo. Tra i due si accende la discussione con il conduttore che cerca di farsi sentire sopra la voce della collega: "Non ti faccio parlare, mi hai rotto il ca**". Malgioglio li invita alla calma, ma Signorini è pronto a sganciare la sua bomba: "È da signori dire che bruceresti Cristiano sul rogo come Giovanna d'Arco?".
Processo a Jeremias, lui non torna indietro: "Non chiedo scusa a nessuno"
Si cambia argomento per toccare quello più caldo della serata: la lite avvenuta venerdì sera tra gli occupanti della Stazione oltre che tra Jeremias e Malgioglio.
"Non è molto rispettoso, ha risposto molto male a Cristiano" commenta la De Lellis nel filmato. Nemmeno Ignazio apprezza: "Gli piace fare il maschio alfa ma non è il modo in cui lo farei io". Quando si torna in diretta è il fratello di Belén a prendere la parola: "Mi dispiace che Cristiano non mi abbia detto quelle cose in faccia. Non chiedo scusa a nessuno. Sono così, rutto anche a casa e lo faccio qua". Malgioglio sostiene sia un ragazzo stupendo, ma Jeremias non accetta questa definizione: "Non puoi dirlo perché non lo sai". La De Lellis prende le difese di Cristiano e Signorini rincara la dose: "Sei aggressivo, lo dice anche tua sorella Cecilia". Sui social sono tutti schierati contro il fratello della Rodriguez.
Ricky Tognazzi chiama la Izzo col megafono, lei ne ha dimenticato la voce: "Non è lui!"
Un filmato mostra le prime difficoltà vissute dagli inquilini di Tristopoli. Malgioglio conferma la sua vicinanza al suo gruppo e la volontà di non incrociare gli altri inquilini. Si accenna alle sue difficoltà con i Rodriguez, ma la conduttrice annuncia che se ne parlerà in seguito. Marco Predolin sostiene che l'altro gruppo si sia "malgioglizzato". Un filmato mostra gli "scleri" del cantautore, con i momenti più difficili vissuti questa settimana nella Casa.
Ricky Tognazzi "marito di Serena Grandi" – scherza sulle gaffe di Ilary Blasi – si prepara a entrare nella Casa per fare una sorpresa a Simona Izzo che gli ha lanciato appelli costantemente negli ultimi 7 giorni. L'attore ha un megafono che gli servirà per chiamare sua moglie. Simona, dopo aver ascoltato la voce di Tognazzi che la chiama dall'esterno, è sicura che si tratti di uno scherzo: "Questa non è la sua voce, volete che non riconosca la voce di mio marito?". In realtà era proprio la sua, ma ad attenderla fuori dalla Casa c'è solo un cuore in plastica.
La Izzo vede finalmente il marito sullo schermo. Era convinta si trovasse in Bulgaria, e invece è all'interno della Casa del GF. I due non possono vedersi perché separati da una serranda e il Gf comunica loro che gli consentirà di vedersi solo che Simona accetta di non parlare. Tognazzi è l'unico a prendere la parola: "Mi manchi tantissimo, manchi a tutti. Chiedono solo di te. Ti vedo sempre dal cellulare e mi addormento con te". Tognazzi va via e la Izzo ringrazia Ilary: "Grazie, perché è stata una settimana molto difficile per me". Pochi secondo dopo, con la scusa di farle ricevere una sorpresa, Ricky l'attende in stazione dove i due possono finalmente abbracciarsi.
Inizio puntata con gaffe per Ilary Blasi, la conduttrice sbaglia ancora tra la Izzo e la Grandi
Serena o Simona? Ilary Blasi si porterà questo quesito fino alla fine del reality. La conduttrice del Grande Fratello Vip inaugura la terza puntata con l'ennesima gaffe tra le due attrici delle quali continua a scambiare i nomi.
Chi uscirà tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty?
Parte tra poco il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, edizione 2017 del reality show di Canale5. La terza puntata condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini andrà in onda alle 21.10. Prevista per questa sera la seconda eliminazione, Dopo aver salutato Carla Cruz, i concorrenti dovranno separarsi da uno tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Secondo i lettori di Fanpage.it sarà proprio l’attore a lasciare il gioco.
Le anticipazioni della serata
Non si sa ancora se quella tra Serena e Lorenzo sarà l’unica eliminazione della serata, ma appare probabile che questa terza puntata sarà quella utile affinché il gioco entri seriamente nel vivo. L’ultima settimana è stata caratterizzata da forti litigi in Casa e da alcune frasi che hanno indignato il pubblico fuori. Nell’occhio del ciclone sono finiti Giulia De Lellis a causa di alcune frasi ritenute omofobe e, proprio nelle ultime ore, anche Jeremias Rodriguez e Luca Onestini che hanno attaccato duramente Cristiano Malgioglio al punto da infastidire il pubblico. Gli spettatori chiedono a gran voce che se ne parli e, soprattutto, che siano presi seri provvedimenti contro alcune delle dichiarazioni meno comprensibili.