Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello Vip, il reality show campione di ascolti della rete. Prevista per questa sera l’eliminazione di un concorrente e più di un argomento caldo.
- Di Pietro e Bossari sono i nominati, Predolin protesta: "Trattato ingiustamente" 26 Settembre
- Bossari nomina Ignazio Moser e la De Lellis lo difende, Ilary: "Sei il suo avvocato?" 26 Settembre
- Eliminata Serena Grandi, Malgioglio legge il suo nome prima che Ilary dia il via 25 Settembre
- Ilary si scusa per l'inquadratura hot a Cecilia: "Non abbiamo bisogno di certi mezzucci beceri". 25 Settembre
- Chi uscirà tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty? 25 Settembre
Inizio puntata con gaffe per Ilary Blasi, la conduttrice sbaglia ancora tra la Izzo e la Grandi
Serena o Simona? Ilary Blasi si porterà questo quesito fino alla fine del reality. La conduttrice del Grande Fratello Vip inaugura la terza puntata con l'ennesima gaffe tra le due attrici delle quali continua a scambiare i nomi.
Chi uscirà tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty?
Parte tra poco il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, edizione 2017 del reality show di Canale5. La terza puntata condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini andrà in onda alle 21.10. Prevista per questa sera la seconda eliminazione, Dopo aver salutato Carla Cruz, i concorrenti dovranno separarsi da uno tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Secondo i lettori di Fanpage.it sarà proprio l’attore a lasciare il gioco.
Le anticipazioni della serata
Non si sa ancora se quella tra Serena e Lorenzo sarà l’unica eliminazione della serata, ma appare probabile che questa terza puntata sarà quella utile affinché il gioco entri seriamente nel vivo. L’ultima settimana è stata caratterizzata da forti litigi in Casa e da alcune frasi che hanno indignato il pubblico fuori. Nell’occhio del ciclone sono finiti Giulia De Lellis a causa di alcune frasi ritenute omofobe e, proprio nelle ultime ore, anche Jeremias Rodriguez e Luca Onestini che hanno attaccato duramente Cristiano Malgioglio al punto da infastidire il pubblico. Gli spettatori chiedono a gran voce che se ne parli e, soprattutto, che siano presi seri provvedimenti contro alcune delle dichiarazioni meno comprensibili.