video suggerito

‘Grande Fratello Vip’, la terza puntata del 3 ottobre

62 CONDIVISIONI

Va in onda alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata de “Grande Fratello Vip 2016”. Con l'annullamento ufficiale del televoto, si attendono le decisioni della produzione dopo lo scandalo Bettarini-Russo. Conduce Ilary Blasi, con il supporto dell'opinionista Alfonso Signorini.

21:36

Ilary Blasi: "Ci dissociamo dalle dichiarazioni di Bettarini e Russo, chiediamo scusa"

Immagine

Parte la puntata. Ilary Blasi spiega al pubblico e ai concorrenti che l'annullamento del televoto (con rimborso nei confronti dei votanti) è stato deciso per via del "comportamento riprovevole" da parte di un concorrente. Stefano Bettarini è convocato nella stanza delle scelte. Dichiara la Blasi:

Sono state dette cose gravi e offensive. Ci dissociamo dalle dichiarazioni rese e chiediamo scusa alle persone coinvolte. Mediaset ricorda che i concorrenti sono consapevoli che il programma si svolge in un luogo con microfoni e telecamere, che li riprendono senza filtro. Tutti i concorrenti sono responsabili delle loro azioni.

A cura di Valeria Morini
19:55

La terza puntata del GF Vip: televoto annullato, si attendono chiarimenti

Immagine

Ancora prima di cominciare, la terza puntata del Grande Fratello Vip 2016 è investita da una bufera mediatica, quella seguita alla decisione della produzione di annullare il televoto che avrebbe dovuto scegliere l'eliminato tra Alessia Macari, Clemente Russo e Mariana Rodriguez. Non è difficile indovinare la motivazione di tale scelta. La settimana degli inquilini celebri è infatti stata scossa dalle rivelazioni clamorose di Stefano Bettarini, che ha svelato gli altarini della sua vita privata con la ex Simona Ventura. Un episodio reso ancora più discusso dalle affermazioni di Clemente Russo all'indirizzo della stessa Ventura, per cui quest'ultima ha deciso di procedere per vie legali nei confronti di entrambi.

Clemente Russo sarà espulso dal Grande Fratello Vip?

Il fatto in questione ha scatenato polemiche su un presunto atteggiamento sessista da parte del pugile, cui vanno ad aggiungersi le accuse di omofobia per gli insulti rivolti a Bosco Cobos. La vicenda ha scatenato addirittura l'intervento del Ministro della Giustizia Orlando, nonché le proteste vive del Presidente del Codacons. La misura sembra essere colma, insomma, tanto che la produzione è corsa ai ripari. A questo punto, in attesa delle spiegazioni ufficiali che darà la conduttrice Ilary Blasi, è lecito attendersi l'espulsione di Russo dal GF Vip, e forse anche quella dello stesso Bettarini. Lo sapremo nel corso della puntata che, c'è da scommettere, potrebbe rivelarsi un record di ascolti.

A cura di Valeria Morini
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views