54 CONDIVISIONI

Isola dei Famosi, l’ottava puntata del 25 aprile 2016

54 CONDIVISIONI

Chi, tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech, sarà eliminato nell'ottava puntata dell'isola dei famosi che andrà in onda questa sera alle 21.00 su Canale 5? Fanpage.it seguirà tutta a serata in diretta.

26 Aprile
00:56

Isola 16: i nominati dell'ottava puntata sono Marco Carta e Paola Caruso

Immagine

Finisce l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi e in nomination vanno Paola Caruso, scelta dal gruppo e Marco Carta scelta, invece, da Cristian, vincitore della prova leader: ‘Non me ne voglia'. Gli spettatori, quindi, da oggi possono scegliere chi eliminare la prossima settimana tra la Bonas e il cantante sardo.

I naufraghi hanno cambiato isola, rinunciando al fuoco (piuttosto che accettare un'eliminazione in più). Saranno due settimane complesse per i ragazzi che non potranno cuocere nulla. Intanto Alessia Reato è rimasta sulla spiaggia solitaria grazie alla scelta di Gianluca Mech che ha preferito abbandonare la trasmissione e evitare, così, il televoto con l'ex velina che è stata spostata da Playa Soledad a Cayo Paloma.

26 Aprile
00:40

Tutte le nomination dell'Isola (e la commozione di Marco Carta)

Immagine

È il momento delle nomination e Fragomeni è il primo a decidere chi nominare per la penultima puntata dell'isola dei Famosi: nomina Marco Carta che è il secondo a scegliere, ma prima un video con la sua storia, quella della madre amata e morta quando era piccola, come successo al padre che non lo ha voluto. Molta commozione per l'ex vincitore di Amici che ha scelto di nominare, a sua volta, Giacobbe Fragomeni.

Immagine

La terza è Gracia che nomina Paola che a sua volta manda in nomination proprio Gracia, mentre anche Jonas e Mercedesz scelgono Paola.

26 Aprile
00:07

'Dov'è Bosco?': sul web gli spettatori dell'Isola vogliono l'amico di Jonas

Uno dei grandi assenti di questa serata è Bosco Cobos, amico di Jonas Berami e mattatore delle puntate precedenti. Nonostante nei giorni scorsi abbia spiegato che non sarebbe stato presente perché la trasmissione non gli aveva confermato la presenza, gli spettatori si scatenano da casa, su Twitter, sottolineandone l'importanza per l'andamento della puntata.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
23:53

Paola vince la prova ricompensa contro Gracia

Immagine

Tra Paola e Gracia è la prima ad aggiudicarsi la prova ricompensa, assaggiando e indovinando, bendata, più prodotti tipici. Come premio la Bonas ha scelto una fetta di Grana.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
23:26

Gianluca Mech decide di abbandonare l'Isola, Alessia resta su Cayo Paloma

Gianluca Mech ha deciso di abbandonare l'Isola e non sfiderà Alessia Reato per restare su Cayo Paloma, ovvero la nuova isola in cui i concorrenti rimarranno in solitario: ‘È una scelta fatta per lei, ma anche per me. Sono contento perché ho potuto conoscere belle persone e belle storie'.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
23:24

Cristian è il leader della settimana e il gruppo decide di perdere il fuoco

Immagine

Dopo la ricompensa e la notta vinta con la fidanzata Tara, Cristian vince anche la gara che gli permette di essere il leader della settimana, immune quindi dalla nomination. Alessia, intanto, avvisa il gruppo che dovrà cambiare isola e saranno senza fuoco, a meno che…:

Da oggi cambierete isola, la nuova isola sarà dura e senza l'abbondanza a cui eravate abituati – spiega la Marcuzzi -. Non ci sarà nemmeno il fuoco, né ora, né mai, quindi non potrete cucinare il riso, il pesce e patirete il freddo. A meno che non siate disposti al sacrificio di uno di voi attraverso il televoto. Uno dovrà abbandonare l'Isola.

I naufraghi, però, hanno scelto di resistere e non eliminare nessuno: ‘Non vogliamo sacrificare nessuno'.

Gracia: protesi o no?

Immagine

Durante la prova leader, però, il web si è scatenato commentando le presunte protesi ai glutei di Gracia, che la regia ha messo in primo piano. Anche Alfonso Signorini ha fatto una battuta: ‘Ma il fondoschiena della Gracia, esiste in natura?'. Dallo studio, però, arrivano le prime smentite e l'amica dice che non sono protesi, ma muscoli: ‘Gracia a fatto pole dance e fa molta ginnastica'.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
23:07

La gaffe di Simona Ventura: 'Sono stata a Playa Soledad per una settimana'

Arriva puntuale la gaffe della serata, ma non c'entra nulla Mara Venier. Questa volta a dire una cosa che non doveva dire è proprio Simona Ventura che durante i momenti concitato dell'intervista ad Andrea Preti si lascia scappare l'esistenza di Playa Soledad e lo stesso account Twitter dell'Isola non può fare che scherzarci sopra.

25 Aprile
23:01

L'eliminato dell'Isola dei Famosi è Gianluca Mech

Immagine

Il naufrago che deve abbandonare l'Isola dei Famosi è Gianluca Mech, scelto dal 60% degli spettatori. Un risultato simile a quello dei lettori di Fanpage.it che col 66% avevano predetto la sua uscita.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
22:56

Battibecco tra Andrea Preti e Marco Carta: 'Noi amici? Amici è il programma che ho fatto'

Immagine

Andrea Preti entra e si meraviglia che non ci siano stati i buuu del pubblico. Preti è stato uno dei protagonisti più discussi di questa edizione del programma e dopo il pubblico battibecca con Marco Carta che, dopo che Preti lo ha definito ‘amico', dice: ‘Amici è il programma che ho fatto'.

Nel video si sente che Jonas, Cristian e Marco hanno fatto strategie e proprio Cristian non ci sta e risponde: ‘Strategie non ne ho mai fatte ha detto Cristian'. Preti accusa poi Carta di aver fatto cancellare alcuni video in cui parlavano male di lui e la Marcuzzi chiede spiegazioni al ragazzo: ‘Non si cancellano i video'.

25 Aprile
22:48

Claudia Galanti protagonista in rete: 'Perché la inquadrano sempre'

Immagine

Claudia Galanti è protagonista dell'ottava puntata dell'Isola anche se non è su nessuna delle spiagge. Troppe inquadrature, infatti, stanno facendo sì che il pubblico si ponga qualche domanda: ‘Perché la inquadrate sempre?'

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
22:38

Alessia Reato decide di restare all'Isola dei Famosi: 'Resto, sola ma resto'

Immagine

Alessia Reato passa da Playa Soledad a Cayo Paloma e decide di non abbandonare l'Isola: ‘Resto qua, da sola, ma resto qua'. Ora aspetta l'eliminato tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech che dovrà decidere se restare o meno.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
22:18

Cristian vince la prova e abbraccia Tara: 'Potrete passare una notte assieme'

Immagine

Cristian vince la ricompensa dopo la prima prova della serata: prende una chiave e trova la fidanzata Tara Gabrielletto e potrà passare una notte intera con lei; la Marcuzzi non resiste: ‘Ragazzi, tranquilli, quello che volete fare potrete farlo anche dopo'.

Immagine

Il ragazzo, poi, dà la possibilità a Jonas di passare la notte con la madre. Un momento che fa commuovere sia la Venier che Signorini.

Alvin dà la notizia che anche gli altri possono passare 90 secondi con i propri cari e scoppiano abbracci e pianti, finché lo stesso inviato deve dare la notizia della fine dell'incontro.

Immagine
25 Aprile
22:08

Alessia Reato sul Playa Soledad: 'La settimana più bella' ma il web ironizza sul costume

Immagine

Come è stata Alessia Reato sulla Spiaggia solitaria? Tra serpenti e cocchi la velina ha resistito e si sente forte:

È stata la settimana più bella che potessi vivere sull'Isola

Marcuzzi: ‘Da oggi, però, cambia tutto e dovrai cambiare spiaggia. Una spiaggia più dura e ti chiedo di trasferirti'. Sul web, però, qualcuno fa notare che il bikini della ragazza è un po' troppo stretto e non lascia spazio all'immaginazione, mentre altri si chiedono se sull'Isola si facciano la ceretta:

25 Aprile
21:59

I parenti recuperano gli oggetti degli isolani prima del trasferimento su un'altra isola

Immagine

I parenti e le fidanzate dei partecipanti all'Isola hanno 90 secondi per recuperare gli oggetti dei propri cari, prima del loro trasferimento su un'altra isola. Come ha spiegato la Marcuzzi:

Gli isolani traslocheranno in un'altra spiaggia che sarà più difficoltosa, non ci sarà nulla. Ora avete 90 secondi per recuperare le cose più importanti per i vostri cari.

Maschere, lenze, padelle, tutto il necessario per la sopravvivenza, insomma.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
21:53

Tutti contro Paola (tranne gli opinionisti): 'Lo so, non sono perfetta'

Immagine

Inizia la discussione contro Paola: la cosiddetta ‘baby gang', infatti, ha attaccato la Bonas.

Mercedesz: ‘L'ho scoperta, tutte le cattiverie che diceva alle mie spalle. Mi ha chiamata Hitler.

Marco: ‘Ognuno ha un problema. Io e Paola abbiamo discusso, poi abbiamo chiarito e ritengo che ha difetti ma anche tanti pregi'

Gracia: Quando sono tutti a trovarsi male il problema è suo. Anche lei ha fatto arrabbiare persone che non hanno litigato con nessuno'

Alfonso Signorini: ‘Sembrate tutti delle comari. Vorremo che giocaste ognuno per sé, ci faceste vedere chi siete invece di sparlare l'uno dell'altro. Divertitevi!'

Mara Venier: Grandi chance di arrivare in finale, meno male che c'è Paola, altrimenti sarebbe una noia mortale'

Paola: ‘Sto cercando di modificarmi, ma non sono perfetta

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
21:46

Il look di Alessia Marcuzzi: 'Ma cos'è, un pigiama?'

Immagine

Alessia Marcuzzi si è presentata con un vestito al ginocchio nero tempestato di pietre con delle decolletée. Come sempre su Twitter si sono scatenati i commenti, molti dei quali sono ironici: dal pigiama alla sottoveste.

A cura di Francesco Raiola
25 Aprile
21:39

All'Isola dei Famosi tante novità e l'arrivo dei parenti

Immagine

In questa nuova puntata cambieranno molte cose e ci saranno ancora molte sorprese: ‘Questa sera cambierà tutto – dice Alessia Marcuzzi -. I naufraghi cambiano e andranno su una nuova spiaggia'. I naufraghi, poi, avranno una sorpresa e potranno riabbracciare i proprio cari che sono tutte donne, madri e fidanzate che intanto sono su Playa Uva.

25 Aprile
20:12

Sono Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech i nominati all'Isola dei Famosi

Immagine

Mancano poche puntate alla fine di questa edizione dell'Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, con Alvin che conduce dall'isola, e arrivata all'ottava puntata. Questa sera, nella puntata che andrà in onda su Canale 5 alle 21.00, si deciderà chi sarà eliminato tra Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech (che per il 66% dei lettori di Fanpage.it che hanno votato il sondaggio sull'eliminazione dovrà abbandonare la trasmissione), due di quelli che, a detta loro, andavano più d'accordo con tutti i compagni e per questo, probabilmente, oggi si ritrovano in nomination. Alessia Reato, intanto, aspetta sull'ultima spiaggia il prescelto, sempre che decida di continuare a restarci. Grandi protagonisti, come sempre, saranno anche Mercedesz Henger e Marco Carta, entrambi supportati da una fanbase molto forte e molto attiva sui social.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views