9 Maggio 2016
20:44
AGGIORNATO09 Maggio

L’Isola dei Famosi 2016, la finale del 9 maggio (LIVE)

Chi vincerà questa edizione de "L'Isola dei Famosi?". I naufraghi in gara sono Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.

09 Maggio
23:44

Paola Caruso mattatrice all'Isola dei Famosi

Paola Caruso è stata eliminata, ma è sicuramente stata lei una delle assolute protagoniste de L'Isola dei Famosi 2016. Chissà adesso cosa succederà nella vita della soubrette, sostanzialmente cambiata vista la popolarità raggiunta grazie a questo talent show. Paola Caruso nasconde un destino difficile, un passato nascosto dietro quel sorriso e dietro quel carattere sempre da svampita.

C'è una sorpresa per Paola Caruso: hanno portato "Cappuccino", il cavallo di Paola Caruso. La soubrette calabrese può così riabbracciarlo.

A cura di G.D.
09 Maggio
23:37

Giacobbe Fragomeni è il secondo finalista de L'Isola dei Famosi 2016

Mercedesz Henger lascia L'Isola dei Famosi con il 65% delle preferenze. Questo significa che Giacobbe Fragomeni è il secondo finalista de "L'Isola dei Famosi 2016". Sarà una grande finale adesso tra il pugile e l'attore de "Il Segreto". Sono arrivati fino alla fine i due personaggi che, probabilmente, meritavano più di ogni altro.

09 Maggio
23:18

Le lacrime di Gracia De Torres mentre riabbraccia i suoi cari

Lacrime di gioia per Gracia De Torres, quinta classificata all'Isola dei Famosi 2016. Non resiste quando si ritrova a riabbracciare i suoi cari, ma finisce davvero in lacrime quando telefona il suo fidanzato: "Sono orgoglioso di te, amore mio hai fatto un'isola grandissima ma adesso ti devo lasciare". Cade la linea, Gracia continua con le sue lacrime ma il suo fidanzato è dietro lo studio con un mazzo di rose rosse per lei.

A cura di G.D.
09 Maggio
23:16

Jonas Berami è il primo finalista dell'Isola dei Famosi 2016

"Grazie, mi sento un Dio". Jonas Berami vince anche la seconda prova ed accede così in finale all'Isola dei Famosi 2016. Adesso il televoto è tutto su Giacobbe Fragomeni Mercedesz Henger. Questi tre personaggi hanno fatto tutti un'Isola estremamente corretta, meritano tutti di arrivare in fondo al percorso ma adesso il pubblico dovrà decidere tra Giacobbe e Mercedesz. Chi sarà il secondo finalista? Il pubblico è convinto e fa il tifo per Giacobbe.

09 Maggio
23:12

Paola Caruso eliminata, Giacobbe Fragomeni nuovo favorito

Paola Caruso è stata eliminata a sorpresa ed è arrivata quarta all'Isola dei Famosi 2016. Giacobbe Fragomeni sembra essere il favorito per trionfare a questa edizione. Tutti hanno notato l'esultanza di Jonas Berami quando Alessia Marcuzzi ha letto il verdetto della busta. Un'eliminazione che aumenta le possibilità di Giacobbe, il pubblico ha preferito l'uomo comune, come avevamo ipotizzato ad inizio serata.

A cura di G.D.
09 Maggio
23:04

Malore per Andrea Preti: "Un calo di zuccheri"

Andrea Preti abbandona temporaneamente lo studio, colpito da un disturbo fisico. Roberto Cenci, il regista dell'Isola, interviene e invita alla calma: "Alessia sta bene, è tutto ok". La Marcuzzi chiede spiegazioni, ma Alfonso Signorini tranquilizza tutti: "Ha avuto solo un calo di zuccheri". 

A cura di G.D.
09 Maggio
22:57

Cristian Galella in studio in lacrime per il messaggio della madre

Arriva in studio Cristian Galella e fa il punto con Alessia Marcuzzi del suo percorso all'Isola dei Famosi 2016

Ho cominciato a raccontarmi all'Isola, ho parlato molto con Marco che ha perso i genitori molto presto e quindi ho

Il messaggio della mamma di Cristian

Non ti aspettavi che ti lasciassi questo messaggio, l'ho fatto per te e farti capire quanto ti vogliamo bene e quanto ti adoriamo. Mi è piaciuto tutto ciò che hai fatto sull'Isola, abbiamo gioito insieme a te e siamo contenti del tuo messaggio.

Cristian finisce in lacrime nell'ascoltare il messaggio di sua madre.

A cura di G.D.
09 Maggio
22:50

Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso al televoto

La prima manche avrebbe salvato uno dei naufraghi. Jonas vince la prova, così si aggiudica l'accesso alla finale ed ha facoltà di salvare uno dei naufraghi per la finalissima. Ovviamente Jonas decide di salvare Mercedesz e mandando così Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso al televoto. Sarà interessante capire il pubblico con chi si schiererà.

09 Maggio
22:41

Alessia Marcuzzi: "Le mutande? Le indosso, ecco le prove"

Alessia Marcuzzi interviene sul suo blog "La Pinella" per chiarire il mistero delle mutande. Molti su twitter hanno avanzato il dubbio che non le indossasse sotto l'abito vertiginoso, lei però ha postato un trittico di foto che chiarisce il mistero.

Per finire in bellezza ho voluto proprio osare con un abito lungo total black e uno spacco vertiginoso… So che molti si chiedono se indosso le mutande.
La risposta è… Siiiiii e vi mostro le prove 🙂 Mi sento sexy, femminile e grintosa, che ne dite pinelle e pinelli? Last night e voglio salutarvi con il nostro hashtag preferito #meparecetodoestupendo!

A cura di G.D.
09 Maggio
22:23

Marco Carta: "Simona Ventura mi ha aiutato" e Maria De Filippi chiama in studio

Marco Carta arriva in studio per la prima volta dopo l'eliminazione della scorsa settimana e ai microfoni di Alessia Marcuzzi racconta la sua Isola e la sua esprienza.

Quando sei lontano, hai paura che la gente non senta la tua mancanza. Pensi sempre se fuori ti vogliono bene. Avevo il terrore di non essere lucido e il fatto di non poter mangiare mi ha fatto perdere lucidità mentale. Simona mi ha detto: ‘Vuoi andare via? Vai, ma la mattina dopo ti senti una merda'. Quello mi ha fatto pensare a rimanere.

"Le donne della mia vita"

Marco Carta è stato avvolto in una campana di vetro grazie all'amore di sua nonna e sua zia:

Mia nonna e mia zia mi hanno avvolto in una campana di vetro, mi hanno dato tanto amore.

Una sorpresa per Marco Carta. La zia e la nonna sono in studio.

Maria De Filippi chiama in studio

Maria De Filippi telefona in studio a Marco Carta:

Sei tutto magro! Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente però mi ricordo e ti ho visto e mi ha fatto veramente molto piacere quando mi hai mandato il video del compleanno. Capitava proprio nel periodo più delicato e mi ha veramente fatto piacere riceverlo.

09 Maggio
22:09

La gaffe di Jonas Berami: "Mi sto pisciando sotto"

I naufraghi, collegati da "Milano Dos", non si sono accorti di essere ancora collegati con lo studio. In particolare Jonas ha mostrato segni di insofferenza perché aveva bisogno di andare in bagno. Così, senza stare troppo a pensarci, ha candidamente chiesto aiuto alla produzione:

Mi sto pisciando sotto, ehi, non ce la faccio più.

Quando Alvin si rende conto che tutto è stato ascoltato in studio, e quindi a casa, ha cercato di scusarsi:

Purtroppo qui fa freddo, ecco perché Jonas ha fatto questa richiesta.

09 Maggio
22:04

Gracia De Torres eliminata da "L'Isola dei Famosi", i naufraghi in studio festeggiano

Come previsto, Gracia De Torres è stata eliminata, classificandosi quinta nella seconda edizione de "L'Isola dei Famosi 2016". Curiosamente i naufraghi presenti in studio, Stefano Orfei e Simona Ventura soprattutto, hanno esultato per questo verdetto. Paola Caruso è sempre più candidata alla vittoria finale.

I quattro finalisti sono Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami e Mercedesz Henger.

A cura di G.D.
09 Maggio
22:02

Claudia Galanti anche stasera è l'ossessione delle telecamere

Claudia Galanti anche stasera è l'ossessione delle telecamere. Lo hanno notato gli utenti su twitter che hanno scherzato sulla coincidenza di vedere sempre inquadrate in bella vista le belle gambe della soubrette.

09 Maggio
21:59

Giacobbe Fragomeni potrebbe vincere l'Isola, possibile 'outsider'

Sembra un'Isola dal finale scontato, quello che consegnerà a Paola Caruso la vittoria finale. Durante quest'avventura ognuno ha saputo costruirsi il suo personaggio, da lei a Gracia, da Jonas Berami a Mercedesz Henger. L'unico che si è mostrato nella sua semplice fragilità è il pugile Giacobbe Fragomeni. Un "uomo comune" che forse potrebbe essere premiato dal pubblico.

Su twitter c'è chi fa il tifo per lui.

09 Maggio
21:43

La rissa tra Jonas e Paola, processo all'attore del Segreto

Vanno in onda le scene della rissa tra Paola Caruso e Jonas Berami. In particolare, l'attore de "Il Segreto" è stato accusato di essersi rivolto male nei confronti di una donna, come dice Alessia Marcuzzi

Quello che ti ha detto Paola Caruso non giustifica la tua reazione, sei stato molto violento nei confronti di una donna.

Jonas si giustifica

Ho reagito così perché mi hanno toccato mamma, l'unica donna della mia vita.

Signorini: "Paola è molto pesante"

Alfonso Signorini prende la parola, condannando la violenza e giustificando Jonas solo perché a volte Paola Caruso è un po' troppo pesantuccia.

Una cosa la voglio dire, se devo trovare un però certe volte con quella scassona di Paola ci sta. Perché a volte Paola è pesantina.

Su Twitter il pubblico è diviso.

09 Maggio
21:34

Il look di Alessia Marcuzzi, spacco vertiginoso

Alessia Marcuzzi si presenta alla finale de L'Isola dei Famosi con uno spacco vertiginoso. Mentre dà il benvenuto al pubblico a casa e in studio, Alfonso Signorini non può fare a meno di fermare tutto, alzandosi e mostrando a tutti il vertiginoso spacco della conduttrice.

È l'occasione giusta per dare uno sguardo alle prime reazioni sui social che, come al solito, sono veementi e colorite.

09 Maggio
20:49

La finale de "L'Isola dei Famosi 2016", Paola Caruso favorita alla vittoria

Siamo giunti alla finale de L'Isola dei Famosi 2016, la seconda edizione del reality show da quando è passato a Canale 5. È il 9 maggio e tra poco conosceremo il nome del naufrago vincitore tra i cinque rimasti in gara: Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia de Torres. Grande favorita è Paola Caruso, la "Bonas" di Avanti un Altro, protagonista di un percorso incredibile che l'ha proiettata da Playa Desnuda ad essere una tra le più amate del pubblico.

Paola Caruso ha affrontato più volte il televoto, uscendone sempre indenne, tranne l'ultima volta con Marco Carta, eliminato dopo essere passato a Playa Desnuda. Anche questa sera parte da una nomination, quella con Gracia De Torres, ma tutti i sondaggi la danno favorita per superare anche questa. Per i lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, Paola Caruso non solo supererà la nomination ma arriverà anche alla vittoria finale. In genere, i pronostici dei nostri lettori sono sempre stati rispettati. Succederà anche questa volta?

A cura di G.D.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni