Chi vincerà questa edizione de "L'Isola dei Famosi?". I naufraghi in gara sono Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.
- Giacobbe Fragomeni ha vinto l'Isola dei Famosi 2016 10 Maggio
- Giacobbe Fragomeni è il secondo finalista de L'Isola dei Famosi 2016 09 Maggio
- Jonas Berami è il primo finalista dell'Isola dei Famosi 2016 09 Maggio
- Paola Caruso eliminata, Giacobbe Fragomeni nuovo favorito 09 Maggio
- Alessia Marcuzzi: "Le mutande? Le indosso, ecco le prove" 09 Maggio
Il look di Alessia Marcuzzi, spacco vertiginoso
Alessia Marcuzzi si presenta alla finale de L'Isola dei Famosi con uno spacco vertiginoso. Mentre dà il benvenuto al pubblico a casa e in studio, Alfonso Signorini non può fare a meno di fermare tutto, alzandosi e mostrando a tutti il vertiginoso spacco della conduttrice.
È l'occasione giusta per dare uno sguardo alle prime reazioni sui social che, come al solito, sono veementi e colorite.
La finale de "L'Isola dei Famosi 2016", Paola Caruso favorita alla vittoria
Siamo giunti alla finale de L'Isola dei Famosi 2016, la seconda edizione del reality show da quando è passato a Canale 5. È il 9 maggio e tra poco conosceremo il nome del naufrago vincitore tra i cinque rimasti in gara: Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia de Torres. Grande favorita è Paola Caruso, la "Bonas" di Avanti un Altro, protagonista di un percorso incredibile che l'ha proiettata da Playa Desnuda ad essere una tra le più amate del pubblico.
Paola Caruso ha affrontato più volte il televoto, uscendone sempre indenne, tranne l'ultima volta con Marco Carta, eliminato dopo essere passato a Playa Desnuda. Anche questa sera parte da una nomination, quella con Gracia De Torres, ma tutti i sondaggi la danno favorita per superare anche questa. Per i lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, Paola Caruso non solo supererà la nomination ma arriverà anche alla vittoria finale. In genere, i pronostici dei nostri lettori sono sempre stati rispettati. Succederà anche questa volta?