11 Aprile 2016
20:52
AGGIORNATO11 Aprile

L’Isola dei Famosi 2016, la sesta puntata dell’11 aprile 2016

Nuovo appuntamento con L'Isola dei Famosi 2016 che giunge questa sera alla sua sesta puntata. Tanti i temi caldi che verranno affrontati, dalla crisi di Simona Ventura al giallo del pesce rubato fino alla risoluzione delle nomination: chi sarà eliminato tra Paola Caruso e Stefano Nones Orfei.

11 Aprile
22:00

La rinascita di Simona Ventura, Mara: "Hai avuto il coraggio di farti vedere fragile"

Il primo collegamento a Playa Soledad mostra una Simona Ventura molto ripresa rispetto a quanto visto nel corso della quinta puntata. L'ex conduttrice del reality show ha cominciato a sentirsi protetta nella nuova Isola, cominciando a tirare fuori della capacità che non sapeva di avere.

La mia fragilità è da tirare fuori. È molti anni che non voglio far veder questo, in un mondo di squali se tu ti fai vedere fragile, è difficile sopravvivere. Sto cercando in tutte le maniere di recuperare quella che sono stata e i reali motivi per cui sono venuta qui.

Anche Mara Venier ha fatto i complimenti a Simona Ventura:

Ho colto alcuni momenti di una Simona di qualche mese fa, ho visto negli occhi un certo smarrimento. Io conosco una Simona con le sue fragilità e mi piace che lei abbia avuto il coraggio di farsi vedere per quello che è.

Anche Alfonso Signorini è prodigo di belle parole per la conduttrice e le chiede:

Qualcosa è scattato quando eri sola con te stessa, cosa è scattato?

Simona Ventura risponde:

I primi giorni ho pianto dalla disperazione, mi ero detta di mollare. Però a me è scattata una cosa, ho toccato il fondo e ho detto: ‘No, voglio riemergere'.

Le reazioni del web al look di Simona Ventura

Alcuni utenti su twitter hanno notato che il look di Simona Ventura è troppo perfetto per essere una che è naufraga in un'isola deserta da una settimana.

A cura di G.D.
11 Aprile
21:49

Paola Caruso in lacrime: "Sono reale, mai fatte strategie"

Paola Caruso cerca di difendersi dalle accuse di Gracia che ha espresso i suoi dubbi sulla sincerità della "Bonas", rivelando che la sua amicizia nelle prime settimane era dovuta solo a "strategie di gioco". Non ci sta Paola Caruso e si difende:

Sono venuta qui con un atteggiamento sereno, gioco senza fare nessuna strategie ed io non ho mai fatto nulla di tutto questo.

Alfonso Signorini e Mara Venier non sono d'accordo con Gracia, in particolare il direttore di "Chi" dice alla modella di non tirare troppo la corda perché "non le sta bene mai niente". Mara Venier si complimenta con Paola Caruso: "Finalmente una persona sincera che è spontanea. Amo molto Paola!". E la "Bonas" si commuove.

A cura di G.D.
11 Aprile
21:43

Super Alvin: "Tu mi chiami tre volte ed io intervengo"

Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa dove a fare gli onori di casa c'è "Super Alvin". Il conduttore si è presentato con un mantello, il riferimento è ancora a quanto successo nel corso della quinta puntata con Alessia Marcuzzi spaventata che ha chiesto ad Alvin di intervenire per tirare fuori dall'acqua Mercedesz Henger. Alvin ci scherza ed esordisce così:

Sono un supereroe, tu mi chiami tre volte ed io intervengo.

A cura di G.D.
11 Aprile
21:38

Il look di Alessia Marcuzzi della sesta puntata dell'Isola dei Famosi

Ecco il look di Alessia Marcuzzi per la sesta puntata de L'Isola dei Famosi 2016. Un abito corto verde militare con trasparenze all'altezza dell'ombelico.

La presentazione della sesta puntata parte con le scuse della conduttrice per il momento thriller della scorsa settimana, quando Mercedesz Henger ha affrontato la prova in apnea.

A cura di G.D.
11 Aprile
21:04

Isola dei Famosi 2016: chi sarà eliminato tra Stefano Orfei e Paola Caruso?

La sesta puntata de L'Isola dei Famosi apre ad una serie di temi caldi: c'è la condizione di Simona Ventura a Playa Soledad che ha fatto molto discutere questa settimana. Abbiamo quasi assistito al declino di una regina, una SuperSimo che non ha più il suo mantello – come ha ben scritto Eleonora D'Amore – e nel corso della puntata di questa sera potrebbero esserci nuove dinamiche che ruoteranno intorno al suo personaggio. Ci sarà da capire chi è il colpevole del misterioso ammanco di pesci. Qualcuno presume siano stati rubati, forse da Paola Caruso, la ‘Bonas' della trasmissione "Avanti un altro!" condotto da Paolo Bonolis, che è in nomination con Stefano Nones Orfei.

I lettori di Fanpage.it hanno eliminato proprio l'artista circense, rispondendo al nostro sondaggio della settimana. Una curiosità: ad oggi, il verdetto ufficiale ha sempre rispecchiato le scelte operate da quanti hanno partecipato al sondaggio proposto dal nostro giornale, che hanno indovinato cinque eliminazioni su cinque (compresa quella della Ventura, poi ripescata). Andrà così anche questa sera?

A cura di G.D.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni