10 febbraio 21:42 Alessia Marcuzzi beccata in bagno prima della diretta

La puntata ha inizio. Un video riassume quanto accaduto dopo la scorsa diretta. Alessia Marcuzzi conferma che Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge diventeranno dei naufraghi. Poi saluta le opinioniste Alda D'Eusanio e Alba Parietti. Infine, si collega con Alvin che spiega che nel corso della puntata alcuni concorrenti risolveranno delle questioni irrisolte. Intanto c'è un piccolo retroscena divertente su Instagram. La conduttrice è stata beccata da un'amica mentre era in bagno. La donna le ha chiesto: "Ale com'è il trucco?" e lei, seduta sul water: "Il trucco è bellissimo in bagno". Poi è scoppiata a ridere e ha richiuso la porta.

10 febbraio 20:14 Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge nuovi naufraghi

Il reality ‘L'isola dei famosi 2019‘ è giunto alla quarta puntata. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alda D'Eusanio, Alba Parietti e Alvin, nei panni di inviato, ha potuto finalmente esultare. Dopo ascolti poco soddisfacenti, infatti, la scorsa domenica ha registrato dati più alti con 2.748.000 spettatori pari al 14.8% di share. Allo stato attuale delle cose, tuttavia, dalla quinta puntata il reality dovrebbe ritornare in onda il giovedì e dunque, scontrarsi di nuovo con l'amatissima fiction ‘Che Dio ci aiuti 5‘.

Nuovi naufraghi e un'eliminazione

Tornando alla quarta puntata, si preannuncia ricca di colpi di scena. Infatti, in Honduras arriveranno due nuovi naufraghi. La scelta è ricaduta su due persone decisamente in grado di portare un po' di pepe a un'isola che non ha ancora ingranato del tutto. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e dell'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' Soleil Sorge. Inoltre, un naufrago dovrà lasciare il reality. A sfidarsi al televoto saranno Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Grecia Colmenares. Secondo i lettori di Fanpage.it sarà l'uomo ad avere la peggio.

Paolo Brosio e l'attacco dei mosquitos

La settimana di Paolo Brosio è stata decisamente difficile. Il giornalista è stato preso di mira dai mosquitos che hanno devastato il suo corpo con centinaia di punture. Si sono rese necessarie anche delle cure mediche. Nei naufraghi, la solidarietà ha lasciato ben presto spazio al dubbio che Brosio stia approfittando della cosa per avere dei privilegi ed essere agevolato nel gioco. Non è da escludere che Alessia Marcuzzi non decida di metterlo davanti a queste insinuazioni.