37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara – Seconda parte (LIVE)

37 CONDIVISIONI

A meno che non si verifichino altri colpi di scena dovrebbe andare in onda oggi la seconda parte della scelta di Ludovica Valli, puntata in cui Fabio Ferrara le dirà sì.

In evidenza

La scelta di Ludovica va in onda (finalmente)

Immagine

Dopo le proteste connesse all’ultima puntata del trono misto andato in onda, puntata che avrebbe dovuto mostrare la scelta di Ludovica Valli, oggi dovrebbe andare finalmente in onda la puntata che concluderà definitivamente il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. Ludovica, al termine di un trono durato circa 4 mesi, ha scelto Fabio Ferrara che le ha risposto sì. Erano in tanti a non credere a questa coppia, soprattutto per quello che riguarda il corteggiatore campano giudicato fin troppo interessato alle telecamere e meno alla tronista incontrata a "Uomini e Donne" e della quale non si è mai dichiarato innamorato. A sorpresa, invece, Fabio le ha detto sì e i due hanno cominciato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del programma.

La delusione di Manuel Vallicella

Quello che è rimasto più deluso da questa scelta è stato Manuel Vallicella, altro corteggiatore di Ludovica. “Non te lo meriti” scrivevano ieri sul web molte delle persone che hanno assistito alla prima parte della scelta di Ludovica. La sorella di Beatrice Valli avrebbe puntato su un uomo non adatto a lei perché troppo interessato a se stesso per potersi preoccupare di un’eventuale compagna. E invece, almeno fino a questo momento, Fabio e Ludovica hanno dimostrato di stare bene insieme. Dopo che la tronista ha assistito alla sua laurea, Ferrara l’ha voluta accanto a sé nella sua città quando, pochi giorni fa, si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico. Purtroppo non possono ancora pubblicare foto di coppia, nel rispetto del lavoro della redazione del programma. Da qui la protesta degli utenti che  non hanno gradito il riassunto messo in onda ieri, riassunto che secondo molti sarebbe servito solo ad allungare i tempi di una scelta che è stata registrata già da diverse settimane e che i fan attendono con impazienza da troppi giorni.

A cura di Stefania Rocco
16:17

Il tatuaggio sul polso di Ludovica Valli: non c'è scritto "tonno" ma "otto"

Immagine

C'è grosso fermento sul web sul tatuaggio che Ludovica Valli ha sul polso. Secondo gli utenti avrebbe scritto la parola "tonno". In realtà, però, le cose non stanno così. Il tatuaggio recita la parola "otto" ed è stato realizzato dall'ex tornista insieme a Rema, la sua straordinaria nonna rock. Lo dimostrano le foto e i video pubblicati su Instagram.

A cura di Stefania Rocco
15:54

Fabio e Ludovica si baciano, durante il trono non lo avevano mai fatto

Immagine

Finalmente felici e vicini, Fabio e Ludovica lasciano lo studio tra gli applausi generali. Insieme in camerino si lasciano andare per la prima volta l'uno tra le braccia dell'altra, concedendosi quei baci che durante il trono della Valli si erano negati. L'ex corteggiatore lo sottolinea: "Abbiamo fatto 20 esterne e nemmeno un bacio". Poi si dice contento delle parole spese per lui dalla sua nuova fidanzata e aggiunge: "Che cosa ti manca per amarmi?". Ludovica dice solo: "Poco". Decidono quindi che trascorreranno insieme i giorni successivi alla scelta. La tronista è decisa a "non mollarlo più".  A cena insieme dopo la scelta Ludovica riceve la sua prima sorpresa, un anello regalatole dal suo nuovo fidanzato: "Ci sono le tue iniziali e c'è il mio nome dentro".

A cura di Stefania Rocco
15:44

Fabio finge il no: "Non posso dirti sì perché piacciamo al pubblico", poi bacia Ludovica

Immagine

"È iniziato tutto come un gioco. Quando la redazione mi chiese che tipo di uomo cercassi, mi venisti in mente tu. Il tuo ciuffo mi aveva colpito, anche se non mi ricordavo nemmeno il tuo nome. Il nostro percorso è stato fatto di alti e bassi ma se mi dirai di sì mi renderai la donna più felice del mondo perché, Fabio, io sto cominciando ad amarti". La risposta di Fabio è stata: "Il nostro è stato un percorso forte ma non mi rimprovero nulla. Mi sono fatto conoscere per quello che sono realmente. Non ti ho mai illusa. Io e te ci siamo allontanati parecchio e questa cosa mi ha fatto stare parecchio male. Ti ho vista fare delle cose verso altre persone che non ho sopportato, quindi ho bisogno di capire realmente qual è la persona che voglio al mio fianco fuori di qua. Non posso dirti di sì perché io e te piacciamo al pubblico, però ti dico sì perché ho scelto te ogni giorno".

A cura di Stefania Rocco
15:38

Lo sfogo di Manuel: "Non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male"

Immagine

Manuel lascia lo studio di "Uomini e Donne" e si lascia andare a un lungo sfogo: "Quando mi piace una ragazza non riesco mai ad averla. Ne posso avere 200 fuori, ma mai quella che mi piace davvero. Ci sto male ma non darò la soddisfazione di vedermi piangere a chi mi vuole male. Mi vivrò questa delusione da solo".

A cura di Stefania Rocco
15:33

Ludovica a Manuel: "Il mio cuore è da un'altra parte, non posso darti quello che meriti"

Immagine

Sono queste le parole che Ludovica rivolge a Manuel per comunicargli che non è lui la sua scelta: "La mia curiosità di conoscerti è iniziata a Formentera.  A metà del mio percorso sei arrivato tu e mi hai resa felice di poterti conoscere. Sono felice di aver conosciuto una persona che all'apparenza è aggressiva ma che è dolce e sensibile. Tua madre deve essere orgogliosa perché ha un figlio veramente bello. Andando avanti, oltre a guardare quello che Manuel potrebbe darmi, ho anche dovuto ciò che io avrei potuto dare a te. Oggi so che non sono in grado di poterti dare quello che meriti, perché il mio cuore è da un'altra parte". Lui risponde: "L'ho sempre saputo, sarei stato sorpreso se fossi stato la tua scelta. So che mi vuoi tanto bene, e con te sono riuscito ad andare fino in fondo. Quando ti dico che sto per innamorarmi di te sono sincero. Non me ne pento anche se ci sto male. Per me questa è stata un'esperienza fantastica. Tu resti una principessa". Il loro discorso si conclude con un lungo abbraccio. Manuel ringrazia la redazione e Maria De Filippi e conclude con una speranza: "Spero che Fabio ti dica di sì e voglio approfittarne per ringraziare tutti. Non sono nessuno ma in questi tre mesi mi avete fatto sentire qualcuno". Tina Cipollari si commuove.

A cura di Stefania Rocco
15:24

Gli occhi lucidi di Fabio Ferrara: "Sono agitato, ho un vuoto allo stomaco"

Immagine

Dopo aver fatto attenzione a non manifestare i suoi sentimenti per tutta la durata del trono di Ludovica, Fabio Ferrara ammette le sue emozioni: "Durante il nostro percorso insieme ho cominciato a provare qualcosa. Ho un vuoto allo stomaco, sono molto agitato. Spero che lei abbia dato valore anche alle cose che non le ho detto. A quello che ho fatto per lei pur senza farlo". Gianni Sperti si complimenta con Ludovica e lancia una frecciata a Rossella: "Si è rivelata più matura di tanti altri che da settembre sono passati di qua per poi rivelarsi per quello che sono".

A cura di Stefania Rocco
15:18

Manuel: "Da 8 anni provavo niente di così forte" e il pubblico lo vuole sul trono

Immagine

La sorpresa di Manuel per Ludovica è stata realizzata a mano dal suo corteggiatore con l'aiuto di alcuni suoi colleghi di lavoro. È proprio nel mostrarla alla tronista che Vallicella dichiara: "Sono sulla strada dell'innamoramento. So che se mi sceglierà m'innamorerò seriamente di lei. Erano 8 anni che non provavo sensazioni così forti. Credevo di essere diventato un mostro. E il pubblico, intanto, continua a invocare a gran voce che Maria De Filippi gli conceda di sedere sul trono.

A cura di Stefania Rocco
15:05

Ludovica si commuove per Manuel, sa già che non sarà lui la scelta

Immagine

Dopo aver assistito al filmato che mostra i momenti più belli del suo percorso con il supertatuato Manuel Vallicella, Ludovica Valli si commuove. Manuel aveva già tentato di abbandonare la trasmissione qualche settimana fa perché sentiva di non essere arrivato al cuore della tronista ma lei era andata a riprenderlo, convincendolo a rientrare in studio. Le lacrime di oggi fanno probabilmente riferimento al pentimento legato a quel momento: sapeva bene che non sarebbe stato lui la sua scelta.

A cura di Stefania Rocco
14:56

Nonna Rema: "Beatrice e Marco stanno ancora insieme". Si sono lasciati pochi giorni dopo

Immagine

Nonna Rema, interrogata da Maria De Filippi, racconta un po' la vita di Beatrice Valli e Marco Fantini. All'epoca in cui la scelta è stata registrata, i due stavano ancora insieme. Si sono lasciati pochi giorni dopo tra reciproche accuse. Ancora inconsapevole di quanto sarebbe accaduto qualche giorno dopo, Rema dichiara: "Marco vive insieme a Beatrice. Si è trasferito e fa da padre al suo bambino. Hanno una specie di fattoria e sono molto felici". Concorda la conduttrice: "Ho visto alcune foto di Marco e Beatrice insieme. Lui spingeva il carrozzino". L'espressione di Ludovica, invece, sembrava suggerire che qualcosa non andasse. La tronista, di fronte alle affermazioni della nonna, è rimasta molto fredda.

A cura di Stefania Rocco
14:51

La scelta dell'abito di Ludovica

Immagine

La puntata si apre con la scelta dell'abito da parte di Ludovica Valli. La sorella di Beatrice vorrebbe indossare qualcosa di elegante e lascia che le telecamere di "Uomini e Donne" la seguano all'interno del negozio in cui acquisterà il vestito. Complice anche le curve che Rossella Intellicato le accusava di esibire, Ludovica prova diversi modelli e poi si lascia andare a un commento: "Sono curiosa di vedere come andrà fuori e sono anche molto agitata". Entrata in studio il pubblico la accoglie con un caloroso applauso. A fare compagnia alla tronista in studio ci sono la nonna Rema, la madre e un amico.

A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views