104 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018
5 Marzo 2018
19:44
AGGIORNATO05 Marzo

La settima puntata dell’Isola dei famosi del 5 marzo 2018 (DIRETTA LIVE)

104 CONDIVISIONI

Andrà in onda alle 21.10 circa la settima puntata dell’Isola dei famosi 2018. Diversi gli argomenti da trattare questa sera: dalla proclamazione dell’eliminato alla riammissione in gioco di due naufraghi, passando per la parentesi sulle presunte frasi omofobe rivolte da Franco Terlizzi a Craig Warwick.

In evidenza
19:46

Le anticipazioni della settima puntata

Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la settima puntata dell’Isola dei famosi. La conduttrice Alessia Marcuzzi e la sua squadra composta dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari e dall’inviato Stefano De Martino traghetteranno i naufraghi verso le sorprese che li attendono questa sera. I punti chiave della prossima puntata saranno diversi. Innanzitutto, dovrebbe essere finalmente toccato l’argomento più dibattuto negli ultimi giorni all’interno dei salotti televisivi che gravitano intorno al reality: le presunte frasi omofobe rivolte da Franco Terlizzi a Craig Warwick.

Questa sera sarà decretato, inoltre, il prossimo eliminato dell’Isola dei famosi che raggiungerà i naufraghi che si trovano al momento sull’Isola che non c’è, in attesa del voto del pubblico. Nel corso della prossima diretta, infatti, saranno annunciati i nomi dei due naufraghi cui gli spettatori daranno la possibilità di tornare in gioco. Infine, sarebbe previsto un altro esperimento di Giucas Casella.

A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018
06 Marzo
01:03

Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Simone Barbato sono i nominati

Cominciano le nomination. Rosa: "Nomino Alessia, credo che le nomination siano frutto della sua mente. È una grande giocatrice". Alessia si difende: "Sono stata bersagliata fin dall'inizio e ho dovuto difendermi". Jonathan replica, accusato all'inizio della Mancini: "Fatevene una ragione: ci sono persone buone e pulite. Il giorno che mi comporterò male, eliminatemi".

Tocca a Simone che nomina Amaurys: "Ha avuto momenti di prepotenza nei miei confronti". Marco Ferri nomina Alessia: "Le persone vengono fuori per quello che sono, stasera ha dimostrato quella che è. Non crede all'amicizia, nemmeno a quella che lei predicava nei confronti di Jonathan. Fa un'opera di lecchinaggio nei suoi confronti, la sua è una strategia machiavellica". Nino: "Posso capire che ci sia una costa mafiosa ma non è vero. Ho 65 anni e faccio il comico, ma non il buffone. Ho una testa e ragiono di conseguenze. Ho difficoltà a nominare e devo nominare necessariamente Rosa perché è la persona che conosco un po' di meno". Rosa replica: "Tutto preventivabile". Anche Alessia nomina Rosa: "Tra noi non c'è rapporto, vado avanti con le persone con cui mi sta a cuore proseguire questo percorso".

Bianca nomina Rosa: "Perché ci sono rimasta male che settimana scorsa, la sera prima della puntata, mi ha detto che mi considerava un'amica". La Perrotta la interrompe: "Non ti ho mai detto che sei mia amica, non mi mettere parole in bocca". La Atzei prosegue: "Il giorno dopo ho sentito lei, Elena e Francesca mettersi d'accordo sulla mia nomination. Mi è dispiaciuto". Francesca nomina Nino: "Con lui mi confido meno". Franco nomina Simone: "C'è stata una bella amicizia, ma questa settimana è stato scontroso". Amaurys nomina Simone: "Non riesce a capire certi meccanismi, non li rispetta". Simone si difende: "Mi hai aggredito, non è bello fare la voce grossa". Amaurys lo prende in giro.

Si legge la punizione inflitta al Peor: Jonathan dovrà assegnare un compito al giorno a Francesca, pena la razione di riso dimezzata. La nomination tocca a Jonathan che decide di non modificare l'esito delle nomination.

A cura di Stefania Rocco
06 Marzo
00:37

Paola Di Benedetto eliminata definitivamente: lei esulta, restano Elena e Nadia

Momento verdetto sull'Isola che non c'è. Eliminata Paola Di Benedetto, restano Elena e Nadia. La naufraga esulta: il pubblico ha raccolto il suo appello e deciso di farla ritornare in Italia dove potrà finalmente riabbracciare la sua famiglia e Francesco Monte. L'ex naufrago ha fatto già sapere che la sta aspettando in Italia e che spera di poter riprendere il loro rapporto dal punto in cui si era interrotto.

A cura di Stefania Rocco
06 Marzo
00:27

Bianca Atzei ammette di aver rifatto il seno, Jonathan: "Prima avevi la retromarcia?"

Bianca Atzei racconta ai naufraghi di avere rifatto il seno: "Ho pagato per avere queste protesi, ma sono nulla al confronto con la Cipriani".  Scherza Jonathan che, considerate le sue misure, le chiede: "Prima avevi la retromarcia?".

Si torna alla prova del Peor e del Mejor. Francesca Cipriani diventa la peggiore per la seconda settimana consecutiva, mentre Jonathan è il Mejor. Il naufrago porterà con sè Bianca sulla Isla Bonita.

A cura di Stefania Rocco
06 Marzo
00:10

L'esperimento della mani legate in studio, una donna si spaventa e la Venier resta bloccata

Esperimento di Giucas Casella in studio, l'ipnosi intercontinentale. Mara Venier non ci crede: "Non ci è riuscito in 20 anni, figuriamoci". Numerose sono le persone che salgono sul palco perché sostengono di non poter slegare le mani. La stessa Mara non riesce, deve intervenire Giucas a sbloccarla. In studio piange la nonna di Simone Barbato, rimasta suo malgrado con le mani unite. Decine sono le persone del pubblico che tentano di avvicinarsi a Giucas per essere slegate. Non sappiamo se l'esperimento funzioni o se si tratti di un momento già preparato per divertimento o di suggestione generale.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:47

Giucas Casella solleva la Marzuzzi e le solleva la gonna, Alessia: "Aiuto, sono nuda!"

Giucas Casella fa il suo ingresso in studio con la solita esuberanza. Arrivato al centro dello studio, prende in braccio la conduttrice Alessia Marcuzzi che, complice una gonna molto corta, resta praticamente nuda ed è costretta a coprirsi con le mani. Un filmato mostra il meglio dell'Isola di Giucas e si conclude sulle sue lacrime, quelle di chi non voleva abbandonare quell'esperienza.

Intanto, Elena arriva sull'Isola che non c'è e incontra Nadia e Paola. La Morali accetta di sottoporsi al televoto e intanto la Di Benedetto fa sapere di volere ancora tornare in Italia: "Sono arrivata al limite, desidero tornare a casa. Mi manca la mia famiglia". Alessia le chiede cosa le abbia detto Filippo all'orecchio e lei risponde: "Hai sempre la possibilità di scegliere". La Venier si accoda: "Pensaci bene Paola. Non so che futuro ci sarà tra te e Francesco ma un sentimento c'è. Fallo anche per lui".

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:41

Elena Morali eliminata con il 61% dei voti, Bianca Atzei: "Piango di felicità"

Chiuso il televoto dell'eliminato. A lasciare l'Isola questa sera è Elena Morali. I naufraghi, però immaginano l'esistenza di un'altra Isola a causa della gaffe di Alessia Marcuzzi che, con l'audio aperto in Palapa, ha invitato Mara a non spoilerare. In studio si tenta di trovare una scusa plausibile che possa spiegare le parole della conduttrice.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:29

Eva Henger conferma la versione di Franco e Craig si scusa, il "caso omofobia" non esiste

Michael, figlio di Franco, interviene: "Craig ci sta prendendo in giro tutti, ha visto questo video quando è tornato in Italia e ci sta giocando sopra". Anche la moglie di Terlizzi si dice d'accordo. Eva Henger: "Franco sapeva dall'inizio che Craig ha un compagno da 21 anni, ci è scivolato sopra. Non è vero niente". Bossari: "Mi sento di dire che la reazione di Franco sia genuina. Provate almeno a far pace". I due si dicono disposti a riappacificarsi ma Franco pretende delle scuse. Craig fa presente che si scuserà e aggiunge: "Mi spiace che Michael l'abbia presa tanto male. Adesso sono tranquillo, pace". La Venier conclude: "Franco sai che tuo figlio si sta fidanzando? Con Vladimir Luxuria". Franco sgrana gli occhi poi aggiunge: "Va bene, se piace a lui".

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
23:13

Franco nega le accuse di Craig: "Ti denuncio. Non parli con gli angeli, ma con il diavolo"

Si affronta in Palapa l'argomento legato alle accuse di Craig Warwick ai danni di Franco Terlizzi. Il naufrago viene informato rispetto a quanto sta accadendo in Italia. Il sensitivo non è in studio, partecipa alla discussione attraverso un collegamento. Franco, dopo aver visto un video che lo riguarda, spiega: "Posso giurare che ho tanti amici gay, quando torno in Italia denuncerò Craig. Mi spiace per i miei amici che staranno ascoltando. Con lui abbiamo avuto un problema". Un filmato ripercorre l'avventura dei due sull'Isola ma non c'è traccia delle accuse di Craig. Gli altri naufraghi, però gli hanno rivolto numerose accuse, soprattutto la Cipriani. Parla Craig: "Franco ricordi quel momento? Sei andato lontano da me". Franco lo interrompe: "Mi avevi detto che vive a New York con un amico, il tuo compagno. Ma me lo devi dire tu che sei gay? Si vede benissimo. Ero arrabbiato con te per altro. Sei un bugiardo, non ho mai detto una cosa del genere. Quando torno in Italia, se non si scusa lo denuncio". Craig rimane sulla sua posizione. La Marcuzzi chiede a Craig se ci fosse qualcuno vicino a loro in quel momento. Craig ribatte: "So chi sei e non ho paura di te".

Nino e Amaurys difendono Franco

Interviene Amaurys: "Non ho mai sentito una cosa del genere, dormivo accanto a Franco e Craig. Mi dava fastidio solo il fatto che russasse". Anche Nino difende Franco: "È un equivoco, non è mai successa una cosa del genere". Interviene la Venier: "Craig l'omofobia è una cosa seria. Ho visto ragazzi disperati perché non accettati, alcuni pensavano di togliersi la vita. Sai che ti stimo, ma ti chiedo se sei sicuro. Perché non l'hai detto subito?". La Marcuzzi: "In quel momento non c'erano le telecamere, mi è stato detto che non ci sono immagini". La conduttrice interroga in naufraghi per ottenere una conferma. Rosa Perrotta sostiene che, a lei e Francesca, Craig lo aveva già detto. Anche Elena era presente: "Craig me lo aveva detto però la parola ‘schifo' non è mai stata detta". Anche Marco Ferri sostiene che Craig non aveva mai detto che fosse stata usato il termine "schifo". L'episodio potrebbe essere frutto di un fraintendimento, ma Franco ribatte: "Sta inventando tutto". Warwick si augura ci sia stato un fraintendimento ma sembra certo della sua versione. Interviene perfino la Gialappa's: "Non è che Craig ha confuso le parole ‘egoista schifoso' con ‘gay schifoso'?".

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:51

In studio per Stefano c'è la sorella Adelaide De Martino che lo sostiene dall'Italia

Inquadrata in studio Adelaide, sorella di Stefano De Martino. La giovane lo sostiene dall'Italia. Adelaide è l'unica donna tra i fratelli De Martino. Prima di lei c'è Stefano, dopo il piccolo Davide. Non è raro che la giovane segua il fratello in giro per il mondo. La famiglia si è già trasferita a Milano da Napoli proprio per stare vicino al ballerino che, tuttavia, oggi vive a Roma per stare più vicino agli studi di Amici.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:46

La Cipriani non vuole staccarsi dalla corda, Stefano costretto a spogliarsi e soccorrerla

Si torna alle parte finale della prova ricompensa, affidata a Francesca Cipriani che, sorprendendo tutti, supera la prova. Non vuole, però, staccare le mani dalla corda al punto che Stefano De Martino è costretto a spogliarsi e buttarsi in acqua per soccorrerla. Daniele Bossari li invita a baciarsi per festeggiare ma i due non raccolgono. Tornata sulla spiaggia, la Cipriani abbraccia il gruppo e dà uno schiaffo leggero a Franco Terlizzi.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:35

La Marcuzzi indossa una gonna già messa anni fa a Le Iene, spopola la moda lanciata dalla D'Urso

Alessia Marcuzzi ammette di avere riciclato dal suo armadio una gonna già indossato anni fa a Le Iene. Spopola la moda vintage lanciata da Barbara D'Urso. È stata la conduttrice, infatti, la prima a decidere di tornare a indossare alcuni degli abiti simbolo della sua carriera. Sui social gli utenti notano la similitudine.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:33

Paola e Nadia Rinaldi restano in Honduras, piange la Di Benedetto che voleva ritirarsi

Dopo un filmato che ha per protagonista Simone, la famiglia del mimo viene inquadrata in studio. Ci si collega con l'Isola che non c'è e la Marcuzzi rivela che alcuni dei naufraghi hanno chiesto di poter rientrare in Italia. Parla Cecilia: "So che la mia famiglia mi ha votata e volevo ringraziarli e rassicurarli che, nel caso andassi via, sarei felice comunque. Questa settimana sono stata benissimo, sono serena". La prima naufraga a essere riammessa in gioco è Nadia Rinaldi che si commuove: "Sono felice, voglio andare avanti a nome di tutte quelle donne che sanno di potercela fare". Il secondo naufrago riammesso è Paola Di Benedetto. La giovane non fa mistero del suo desiderio di rientrare in Italia e chiede se sia possibile ancora sottrarsi al voto del pubblico. Sospinta dalla Marcuzzi, decide di restare ma terminato il collegamento piange. La Venier la esorta: "Resta in Honduras, tanto Francesco ti aspetta".

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:21

"Bianca Atzei nella posa del ragno", bene per il gioco ma la posizione è sconveniente

Si  passa alla prova ricompensa per i naufraghi. Il gioco risulta complicato ma i naufraghi sono riusciti a vincere un sacco di yucca, uno di uova e due di patate. La Marcuzzi li informa che il loro compenso potrà essere raddoppiato o dimezzato grazie all'intervento di Francesca Cipriani che dovrà superare la prova della corda. "Siete sadici e cattivi" si lamenta la naufraga. Nel frattempo sui social si agevola la "tecnica del ragno di Bianca Atzei", ma la posa risulta alquanto sconveniente.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:11

Chiara Nasti contro l'Isola: "Certo, farete chiarezza. Povero chi vi crede"

Chiara Nasti posta una foto su Instagram che chiaramente cozza con la sua partecipazione all'Isola dei famosi. La celebre influencer si schiera contro il reality che le ha dato la possibilità di fare un'esperienza in tv e, a proposito delle dichiarazioni di Alessia Marcuzzi che aveva promesso che questa sera si sarebbe fatta chiarezza, scrive: "Certo, chiarezza. Fate ridere, povero chi vi crede". È chiaro che i rapporti tra la giovane e il reality si siano irrimediabilmente interrotti in malo modo.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
22:07

Bossari rivela che Elena Morali voleva lasciare l'Isola, in studio per lei c'è Scintilla

Si torna a parlare dello scontro tra Bianca ed Elena. Un filmato ripercorre quanto accaduto ormai la scorsa settimana, con il litigio che coinvolse anche Paola di Benedetto. Si discute soprattutto della presunta leadership di Alessia Mancini, definita la stratega. In Palapa Elena spiega: "Volevo scusarmi per i toni dell'altra settimana, potevo non gridare. Con Bianca non ci sono state discussioni questa settimana, è il minimo visto che dobbiamo convivere. Ho detto che è una brava giocatrice perché cerca di piacere a tutti". Bianca replica: "Non è vero che non mi sono esposta, ma ormai sono cose vecchie abbiamo trovato un equilibrio perché siamo due persone intelligenti". La Marcuzzi invita Alessia a spiegare una frase scomoda pronunciata ai danni di Jonathan ma anche qui si fa marcia indietro: "Con lui ho chiarito, ho pronunciato quella frase sull'onda della rabbia". Jonathan: "Questo è un gioco e nessuno ha diritto di giudicare un altro. Fin dall'inizio ho spiegato che non avrei mai parlato di nomination. Non rivelo mai i miei nomi e non voglio sapere dagli altri chi nominano".

Elena spiega di essere stata male questa settimana e Daniele svela che aveva pensato di lasciare il gioco. Mara Venier si rivolge a Bianca: "Non voglio più vederti piangere".

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
21:53

Francesco Monte si schiera con Filippo Nardi, nessuno sostegno per la "sua" Paola

Alessia chiede ai naufraghi cosa non gli piaccia dell'atteggiamento di Bianca. Risponde Filippo: "Si attacca come un paguro alle persone solo quando le servono". Paola: "Bianca fa la cucciola davanti alle telecamere, ma quando non ci sono è diversa". La Marcuzzi ne approfitta per fare chiarezza: "All'Isola ci sono solo due operatori con le telecamere a spalla. Quando mancano i filmati è per questo, non possiamo riprendere tutto". Nel frattempo, prima che si chiuda il televoto, Francesco Monte fa sapere via Instagram di tifare Filippo Nardi. Nessuna parola per Paola Di Benedetto, al televoto proprio con Filippo.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
21:44

"Striscia mi chiama svicolona ma stasera non nasconderemo nulla": così apre la Marcuzzi

Dopo un riassunto di quanto accaduto nel corso della settimana, comincia la settima puntata dell'Isola dei famosi. C'è già un primo imprevisto con Mara Venier la cui poltrona si rompe. Alessia Marcuzzi si autodefinisce "svicolona", nome che le è stato attribuito da Striscia. Annuncia che parlerà proprio questa sera del caso che ha visto contrapposti Craig Warwick e Franco Terlizzi.

Il primo collegamento è con l'Isola che non c'è sulla quale sono rimasti Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto, cecilia Capriotti e Filippo Nardi in attesa del televoto. Tutti e 4 vogliono restare in gioco e attendono con trepidazione i risultati del televoto. Un filmato mostra l'ultima settimana dei 4 che sembrano andare d'accordo tra loro, ma sono meno teneri nei confronti degli altri concorrenti. Cecilia imita in maniera non troppo lusinghiera Alessia Mancini mentre Nadia fa l'imitazione di Bianca Atzei. In collegamento con l'Italia, la Capriotti annuncia di essersi riavvicinata a Filippo.

A cura di Stefania Rocco
05 Marzo
21:33

Il canna gate a Striscia, il pubblico lamenta i continui riassunti

A Striscia la notizia si torna a parlare del cosiddetto “canna-gate”, una sorta di inchiesta abbracciata dal noto tg satirico che punta a fare luce su quanto accaduto all’inizio di questa avventura sull’Isola. Il pubblico si dice stanco delle continue ripetizioni e riassunti e chiede a Striscia di passare ad argomenti diversi, in attesa che la luce su questa vicenda si spenga. Per il momento, infatti, eventuali colpe sembrerebbero essere state acclarate. Francesco Monte ha negato ogni accusa arrivata da parte di Eva Henger e annunciato che la vicenda sarà chiarita in tribunale.

A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni