27 Aprile 2016
14:25
AGGIORNATO27 Aprile

Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara – Prima parte (LIVE)

Va in onda oggi la scelta di Ludovica Valli a “Uomini e Donne”. La sorella di Beatrice ha scelto il corteggiatore Fabio Ferrara che le ha risposto sì. Rifiutato Manuel Vallicella, che torna a casa.

In evidenza
14:27

Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, rifiutato Manuel Vallicella

Va in onda oggi alle 14.45 su Canale 5 la nuova puntata di “Uomini e Donne” con la scelta di Ludovica Valli. La sexy sorella di Beatrice conclude oggi il suo percorso in trasmissione, percorso cominciato insieme a Rossella Intellicato che, a circa due mesi dall’inizio, ha deciso di abbandonare il trono in seguito a una pesante lite con l’opinionista Tina Cipollari. Unica tronista donna dopo l’uscita d scena dell’ex protagonista del “Grande Fratello”, Ludovica ha voluto accanto a sé i due suoi corteggiatori preferiti: Manuel Vallicella e Fabio Ferrara.

La scelta è ricaduta proprio su quest’ultimo che, com’è noto, le ha riposto sì. Deluso Manuel che ha tentato tutto il possibile per conquistare la sorella di Beatrice Valli, senza risultati purtroppo. Manuel si era detto consapevole dell’interesse della tronista nei confronti del corteggiatore campano e conscio del fatto che il suo tentativo avrebbe avuto scarse possibilità di riuscita. Fin dall’inizio, infatti, Ludovica ha mostrato apertamente la sua preferenza nei confronti di Fabio. Lei stessa ha chiesto alla redazione di averlo in trasmissione tra i suoi corteggiatori. L’aveva visto nel corso del trono di Silvia Raffaele e fin da subito le era piaciuto. Manuel è arrivato a “Uomini e Donne” tardi, dopo aver conosciuto Ludovica durante una vacanza a Formentera. Tra i due era scattato un feeling immediato ma all’epoca il corteggiatore era fidanzato con un’altra donna.

Nel giorno della sua scelta Ludovica ha voluto avere accanto a sé la nonna Rema, già protagonista del trono over, la madre e un’amica. Fabio ha scelto di portare in puntata il fratello Bernardo. Manuel, invece, ha chiesto di avere vicino il suo migliore amico, Emilio. Tutti e tre sono chiaramente emozionati, perché arrivati alla fine di un percorso lungo e denso di emozioni. L’unico a uscirne deluso è Manuel che nella conoscenza con la tronista aveva investito sentimenti importanti, al punto da averle detto apertamente di essere vicino a innamorarsi di lei.

A cura di Stefania Rocco
27 Aprile
16:21

L'abito di Ludovica Valli nel giorno della scelta

I commenti in rete all'abito scelto da Ludovica Valli nel giorno della scelta sono stati i più disparati. Da un lato c'è chi ha apprezzato la sua decisione di indossare un abito rosso abbinato a una giacca in pelle nera corta e alle scarpe i tinta dal tacco altissimo. Dall'altro lato, però, c'è chi non ha apprezzato particolarmente il suo outfit, giudicandolo volgare. Alcuni utenti hanno bocciato il look di entrambe le sorelle Valli, andando a ripescare anche quello indossato da Beatrice nel giorno della scelta di Marco Fantini (ma i due si sono appena lasciati).

A cura di Stefania Rocco
27 Aprile
16:06

La scelta non va in onda, l'appuntamento è a domani 28 aprile

La scelta di Ludovica Valli non è andata in onda. La puntata di oggi si è chiusa sulla preparazione dei suoi due corteggiatori, ormai pronti e in procinto di entrare in studio. Fabio è teso e lo manifesta ma è consapevole di avere dalla sua parte l'interesse della tronista. Manuel, invece, è leggermente meno speranzoso: "Potrebbe andare bene o benissimo. Benissimo è se mi sceglie. Bene perché, anche se non dovesse scegliermi, sono tornato a essere il Manuel di quando ero bambino. Gentile, sensibile, educato. Ho ritrovato me stesso".

A cura di Stefania Rocco
27 Aprile
15:45

"Non te lo meriti in ragazzo come Manuel": la protesta sulla scelta di Fabio


In rete gli utenti che stanno rivedendo il percorso di Ludovica a "Uomini e Donne" protestano perché fino all'ultimo momento la tronista ha mantenuto viva la speranza che avrebbe scelto Fabio. In realtà non è andata così e, sebbene le tante qualità del supertatuato Vallicella, Ludovica ha preferito Fabio. "Non te lo meriti un ragazzo come Manuel" scrivono sui social network, e qualcun altro lamenta anche il fatto che la sorella di Beatrice si sia lasciata sfuggire Filippo, altro candidato ideale perché sinceramente interessato a lei.

A cura di Stefania Rocco
27 Aprile
15:33

Fabio dedica a Ludovica "Sei di mattina" che Briga avrebbe scritto per lei

C'è un gossip che ruota da sempre intorno a Ludovica Valli. Secondo alcuni utenti in rete, sarebbe dedicata a lei la canzone "Sei di mattina" di Briga. A lasciarlo intendere sono alcuni riferimenti inseriti nel profilo Instagram della tronista, oltre che il nome stesso del profilo. Oltre a questo ci sono diversi like che il rapper uscito dalla scuola di "Amici" ha messo nel tempo alle foto della sorella di Beatrice Valli.

A cura di Stefania Rocco
27 Aprile
15:12

Il percorso di Ludovica Valli, i fan s'infuriano: "Ma quando vedremo la scelta?"

Maria De Filippi manda in onda un filmato che riassume il percorso di Ludovica a "Uomini e Donne". Fabio Ferrara è arrivato dopo in trasmissione, e su richiesta della stessa tronista. Si tratta di un volto già noto agli affezionati del programma perché corteggiava Silvia Raffaele prima che lei decidesse di lasciare il trono. Purtroppoo i fan in rete non hanno gradito questa scelta da parte della redazione del programma. La scelta di Ludovica è attesa da giorni e il pubblico si aspettava di vederla immediatamente e non di dover ancora attendere, prima che le poltrone rosse entrino in studio.

A cura di Stefania Rocco
27 Aprile
14:59

Ludovica Valli: "A Uomini e Donne ti innamori più che fuori"

Ludovica Valli confessa di aver iniziato questo percorso con scetticismo. Non credeva avrebbe trovato davvero l'amore: "Ho cominciato questo percorso non credendoci. Pensavo che non ci si potesse innamorare in una trasmissione televisiva. Adesso che sono alla fine mi sono resa conto che non è così. A parte l'imbarazzo e l'emozione, mi sono resa conto che ci si innamora più in questo contesto che fuori. Non oso immaginare quello che accadrà fuori. So già che saremo imbarazzati a stare vicini, però so anche di aver gettato delle basi molto solide per questa storia".

A cura di Stefania Rocco
27 Aprile
14:53

Manuel, Fabio e Ludovica dietro le quinte. Nonna Rema preferisce Vallicella


La puntata della scelta di Ludovica Valli comincia con il momento in cui la tronista e i suoi due corteggiatori lasciano lo studio per andarsi a preparare. Manuel, visibilmente emozionato, spera di avere ancora qualche possibilità. Nel suo camerino Fabio dice: "Da ieri ho cominciato a farmi qualche domanda in più. Quel che fatto è fatto, so di essermi comportato con coerenza. Questa è la mia giornata, me la dedico totalmente e spengo il telefono". Raggiunta nel camerino dalla madre e dalla nonna Rema, ex protagonista del trono over, Ludovica è pronta a prepararsi. La nonna le chiede: "Sei pronta? Hai una scelta?". Ludovica risponde: "Non si sa la scelta, io la so". La nonna, però, tifa per Manuel: "Ha gli occhi molto dolci, mi piace. Fabio crede sempre di aver ragione". Conclude proprio Vallicella: "So di aver dato tutto quello che potevo dare, come quando giochi una partita e ai che in campo sei il più scarso. Io di avercerla messa tutta comunque".

A cura di Stefania Rocco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni