video suggerito

Uomini e Donne, Trono Over: la puntata del 1 marzo 2018 (DIRETTA LIVE)

25 CONDIVISIONI

Andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 la puntata del trono over del 1 marzo 2018. Avevamo lasciato aperto lo scontro tra Tina Cipollari e gemma Galgani, scontro che oggi dovrebbe proseguire con un gavettone da parte dell’opinionista.

15:41

Dopo il gavettone, Gemma ringrazia per il sostegno ricevuto nello scontro con Tina

Immagine

Gemma Galgani ringrazia i fan sui social per il sostegno ricevuto dopo il gavettone di Tina e l'ennesima provocazione arrivata da parte sua. Il momento andato in onda oggi a inizio puntata l'ha chiaramente sconvolta, sebbene non l'abbia dato a vedere. Perfino il pubblico sui social si è detto infastidito dal gesto e dalla mancanza di rispetto che denota. Del resto, che tra le due non corresse buon sangue era cosa già nota. Ciò non toglie che la Cipollari, in alcuni casi, fatichi a mantenere la compostezza. È stata la stessa Maria De Filippi a sottolinearlo, pregando Gemma di non rispondere alla provocazione.

A cura di Stefania Rocco
15:40

Riccardo sarebbe andato da Ida per farsi perdonare, ma Donatella rivela: "Mi ha chiesto di uscire"

Immagine

Si torna a parlare di Ida e Riccardo e delle foto hot che presumibilmente Donatella avrebbe mandato all'uomo. Dopo un riassunto della scorsa puntata, si vede cos'è accaduto dietro le quinte. Ida è in lacrime e raggiunta da Riccardo tenta di scappare: "Mi avevi detto di non averle mandato alcuna foto e invece lo hai fatto. Perché mi hai detto una bugia". Parla Riccardo: "Voglio asciugare l'addome e mi sono rivolto a lei perché è una professionista". Si torna a oggi e Donatella rivela di aver sentito Riccardo dopo la puntata per fare chiarezza: "Non ero io in quelle foto, ci siamo sentiti dopo la puntata per chiarirci. È stato lui il primo a mandarmi delle foto, personali e di lavoro. È stato lui il primo a mandarmele. Quando ci siamo sentiti, mi ha chiesto di continuare a uscire con lui e io gli ho detto di no". Interviene la De Filippi che sapeva che Riccardo avesse incontrato Ida e la donna conferma: "È venuto da me giovedì. Gli avevo detto che per me era chiusa e la sera si è presentato a casa mia. Voleva chiarirsi e spiegarmi il suo punto di vista. Mi ha dato fastidio la bugia, non il fatto che abbia inviato quelle foto". Donatella sostiene che l'uomo l'abbia invitata a uscire insieme per altre due volte. Riccardo entra in studio e nega: "Forse è il caso che chiudiamo questa conoscenza". Parte lo scontro con Thomas che difende Donatella: "Mi racconta tutto quello che fate". Il pubblico sostiene che l'uomo somigli a Buffon:

Ida attacca ancora il suo ex: "Vuoi fare il fenomeno ma ti piace Donatella. Da quando hai conosciuto lei, hai smesso perfino di stare al telefono con me. Dimmelo, così ci metto una pietra sopra". Donatella: "In puntata mi fai passare come quella che deve ingelosire Ida ma al telefono è diverso. Mi fa complimenti, mi chiede cose". Ida e Riccardo sono di fronte a una difficoltà e la donna decide di chiudere. Tina Cipollari: "Ha dimostrato ciò che era. Lascia perdere Ida, basta guardarlo in faccia. La faccia ti dice chi è". Ida va a sedersi e Sossio si fa avanti per tornare a conoscere Ida. Riccardo tenta di recuperare: "Sono andato a Brescia da lei lasciando il mio lavoro, lei non si è presentata e mi ero fatto 9 ore di macchina. Avevo chiamato Donatella giusto per fare chiarezza". Donatella non è d'accordo ma lo invita comunque a concentrarsi su Ida. Gianni non crede che la dama chiuderà qui la loro storia: "Lei è innamorata, non ce la farà a chiudere". La puntata si conclude sull'ingresso di una dama nuova in studio che ha chiesto di conoscere sia Sossio che Riccardo.

A cura di Stefania Rocco
15:21

Tina attacca Sossio Aruta (che scarica Melania): "Non deve redimersi, deve sopprimersi"

Immagine

Melania prova a far ragionare Sossio: "Quest'uomo deve redimersi". Interviene Gemma: "Per me dovrebbe sopprimersi", poi rivolta a Melania: "Lui dovrebbe portare te a cena stasera e invece ti sta facendo ballare solo perché gli fai pena". Sossio prosegue: "Non provo nulla per l'una o per l'altra. Se provassi qualcosa per Melania, mi stari comportando male ma questa è una conoscenza". Rivolto a Maria aggiunge: "Quando sono stato innamorato, l'ho dimostrato in maniera plateale. Non è questo il caso. Il fatto che lei sia tanto una brava ragazza non mi fa scattare quella scintilla…". Dopo essersi reso conto della gaffe, tenta di tornare indietro ma la Cipollari è uno schiacciasassi: "Lui cerca un tipo di donna diverso, una che faccia quello che vuole lui. Tu hai un figlio, sei una brava ragazza e quindi non vai bene per lui". Gemma invita Melania a chiudere la loro conoscenza, convinta che lo farà lui in seguito. Sossio si porta avanti: "Devo vedere un po' di cose prima di stare con una donna. Lei vive a Ferrara ed è mamma, devo pensarci prima di fare la valigia e trasferirmi da lei". Un ballo conclude la discussione.

A cura di Stefania Rocco
15:10

Federica smaschera Sossio: "Con me doveva sostituire quella che si era rotta il piede"

Immagine

Melania sostiene che Sossio sia sempre stato carino con lei ma che, fuori da questo contesto tanto particolare, non avrebbe mai accettato un uomo che frequenta due donne in contemporanea. Sossio si spiega: "Tempo fa uscivo con una ragazza che si chiamava Giuliana e contemporaneamente con un'altra. Ho capito dopo che mi piaceva solo la prima, le ho chiesto l'esclusiva ma lei mi ha mandato a quel paese. Per farti capire come sono io". Federica sostiene di averlo sentito tutti i giorni: "Mi ha detto che stava conoscendo una ragazza ma che si era rotta il piede e doveva sostituirla". Sossio è in imbarazzo ma non nega: si è trovato di fronte due donne inaspettatamente. Melania vorrebbe che lui rinunciasse a uscire con Federica ma lui declina: "Non mi faccio condizionare. Apprezzo il gesto di Melania ma non torno indietro su Federica. Non provo qualcosa di così forte da lasciarmi condizionare. Sono contento della sua reazione, ma mi interessa uscire con Federica. Spero di poterle dare l'esclusiva in futuro ma adesso non mi sento pronto".

A cura di Stefania Rocco
15:01

Melania in studio per Sossio nonostante il piede rotto, è stata investita da un pirata della strada

Immagine

Si accomoda Sossio al centro dello studio. Sedute davanti a lui ci sono Federica e Melania, che ha una gamba ingessata perché investita da un pirata della strada. La donna, sorretta da Aruta e dalle stampelle, fa il suo ingresso in studio. "Sossio voleva una dimostrazione, quindi sono venuta anche così". Melania è al corrente della conoscenza tra Sossio e Federica e l'uomo spiega: "Lei la scorsa settimana non c'era e quindi ho lasciato il numero a un'altra. Pensavo che, dato l'incidente e il fatto che lei lavora e ha un bambino, non venisse più", interviene Melania: "E quindi lui ha virato subito su un'altra". Melania sembra prenderla bene: "Il programma lo prevede e sono preparata. Non abbiamo l'esclusiva perché penso che una donna non debba mai chiederlo. Non sarò io a chiedergli di averne una. In questo momento non vuole e io valuterò tutto. Siamo in un periodo di conoscenza superficiale. Ho detto subito a Sossio che il mio piede rotto non sarebbe stato un problema. Avevo già organizzato tutto. Mia sorella e mio cognato mi hanno aiutato ad andare a prendere Sossio all'aeroporto. Gli ho mostrato il mio interesse ma lui ha immediatamente virato su altro. Volevo garantirgli che il mio piede rotto non sarà un handicap". La De Filippi non è convinta: "Pensi che un gesso sia un deterrente?". Sossio spiega il fatto di aver voluto approfondire anche la conoscenza con Federica: "Per un'esclusiva è presto". Melania sembra non aver compreso il punto della situazione: "Il giorno prima ero stata investita e il giorno dopo sono stata in giro con te per Catania. Se questa non è una dimostrazione…". La conduttrice prova a farla ragionare: "Sei venuta qui con il gesso ma lui questa sera uscirà con Melania". Il cavaliere è in imbarazzo: "Visto che ha fatto questo gesto, uscirei con Melania ma l'esclusiva non posso dargliela. Ho provato due volte a baciarla e lei ha rifiutato, poi è stata lei a baciare me". La donna nega, sostiene sia stato lui a baciarla e contraddice Aruta: "Non c'è grosso interesse da parte tua, altrimenti non avresti conosciuto un'altra". Sossio spiega di essere interessato a entrambe e di non essere pronto a concedere l'esclusiva. "Se stasera restassi qua, usciresti con me?" chiede ancora Melania. Risponde la conduttrice: "Disperatamente sì".

A cura di Stefania Rocco
14:54

Tina rientra in studio ma non si pente, a Gemma: "Ti aspettano cose peggiori di un gavettone"

Immagine

Tina rientra in studio e avverte Gemma: "Ti aspettano cose peggiori. Quando gli altri parlano, non incolparli. Se hai qualcosa da dire, ti alzi e lo dici, altrimenti taci". Gianni chiede: "Vorrei sapere perché Giorgio si è avvicinato a Gemma mentre le asciugavano i capelli". Manetti risponde: "Mi sono avvicinato perché ero uno un parrucchiere. Era un gesto carino". L'opinionista non è convinto: "Sai che lei è innamorata di te quindi basta gesti carini e carezze".

A cura di Stefania Rocco
14:48

Tina fa un gavettone a Gemma, la De Filippi alla Galgani: "Non reagire, se una signora"

Immagine

La puntata si apre con il gavettone di Tina previsto. Con una bottiglia piena d'acqua, l'opinionista bagna i capelli della dama che cerca invano di scappare. Maria De Filippi la invita a non reagire: "Sei una signora, ti prego evita". La conduttrice, però, chiede l'aiuto di una parrucchiera che asciughi i capelli alla dama. Nel frattempo, Giorgio ride e Gemma si inviperisce: "Non guardarmi nemmeno!". È lui stesso, ex parrucchiere, a offrirsi di aiutare la Galgani ma la donna rifiuta. Entra in studio una parrucchiera messa a disposizione dalla produzione che aiuta la dama torinese a sistemarsi. Nel frattempo, Tina è scappata dietro le quinte.

A cura di Stefania Rocco
14:22

Il gavettone di Tina Cipollari a Gemma Galgani

Immagine

Andrà in onda alle 14.45 la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne del 1 marzo 2018. Prosegue lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la dama più rappresentativa di questa stagione del trono over. Divise da Giorgio Manetti, le due continueranno a litigare. Nella puntata di oggi, dovrebbe esserci addirittura un gavettone da parte dell’opinionista.

Per il momento, l'oggetto del contendere sembrerebbe essere sempre lo stesso: il legame di Gemma con Giorgio e la volontà di Tina di fare in modo che la dama apra gli occhi, smetta di comportarsi come se, a sua dire, avesse 30 anni di meno, e si liberi da quella che ritiene sia una dipendenza. Gemma sostiene, invece, che sia Tina a non permetterle di vivere la sua relazione con Giorgio. Ritiene che l'opinionista lo manipoli al punto da renderlo per lei irraggiungibile. È stato lo stesso gabbiano a negare che la donna lo condizioni.

A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views