11 Novembre 2015
17:56

Livio dopo il bacio a Federica: “Mi ha messo le tette in faccia per provocarmi, è falsa”

Al Grande Fratello 2015, Livio/Francesco e Federica Lepanto si sono baciati. Subito dopo, però, il giovane ha criticato aspramente la gieffina, accusandola di averlo provocato sedendosi a cavalcioni su di lui. Poi ha concluso: “È falsa, sta recitando una parte”.
A cura di D.S.

Nelle scorse ore, nella casa del Grande Fratello 2015 c'è stato un bacio tra Livio/Francesco e Federica Lepanto. Subito dopo, però, il giovane ha iniziato a manifestare dei dubbi, circa la sincerità della ragazza. Dal canto suo, la Lepanto ha commentato:

"Ho paura di questa cosa, sono frenata. Non voglio che lo facciano vedere. Penso alla mia famiglia, caz*o".

Livio, senza mezzi termini, ha parlato delle sue perplessità a Federica, mentre era presente anche Simone Nicastri:

"Va capita, non è semplice capirla. È strana, non si sa mai se mente, se è finta. Non è sporca ma vuole avere sempre il controllo su tutti. Io ti sto dicendo la mia, tu puoi pensare quello che ti pare. Quando sente un carattere più forte del suo, vorrebbe avere il dominio ma non ce la fa".

Poi, in separata sede, l'ha rimproverata per aver guardato la telecamera mentre lo baciava:

"Secondo me sei una che finge. In certe situazioni diventi impostata. Ti vedo come cambi atteggiamento, quando ti senti protagonista e hai gli occhi addosso ti trasformi, come se tu stessi recitando una parte. Vedevo che sentivi la telecamera. Ci sto riuscendo io man mano a dimenticarmene e non ci riesci tu? Ma perché devi cambiare atteggiamento, non puoi essere te stessa? Hai degli atteggiamenti da persona che finge. Non dico che sei falsa ma mentre ero lì, tu guardavi da un'altra parte. Sembrava una sitcom, dove due si baciano ma devono guardare per forza la telecamera".

Grande Fratello 2015, Livio: "Federica si è seduta su di me, mi ha provocato. Quel bacio non significa niente"

Lasciata Federica, ha iniziato a parlare dell'accaduto a Valentina, Alessadro e Diego:

"Ho dato un mezzo bacio a quell'altra, un bacio così, in bocca. Ma gliel'ho dato dopo diverse provocazioni, mi diceva che pensava fossi gay e mi sono rotto i cog*ioni. Sono uomo anch'io".

Alessandro ha ironizzato: "E questa era innamorata di me". Così, Livio gli ha spiegato che Federica si è seduta a cavalcioni su di lui, con addosso un vestito corto. Quindi ha concluso:

"Se davvero avesse provato disagio davanti alla telecamera si sarebbe nascosta e invece guardava dritto in camera. A me comunque non interessa, era un bacio fine a se stesso. Se arriva una e ti mette le tette sul viso cosa fai?"

Il bacio 'innocente' di Federica e Livio, mentre con Barbara scoppia la lite
Il bacio 'innocente' di Federica e Livio, mentre con Barbara scoppia la lite
Al Gf2015 Livio strappa a Desiree un bacio mozzafiato grazie alla
Al Gf2015 Livio strappa a Desiree un bacio mozzafiato grazie alla "ruota dei baci"
Grande Fratello 2015: Federica flirta con Livio/Francesco, ma lui è l'ex di Barbara
Grande Fratello 2015: Federica flirta con Livio/Francesco, ma lui è l'ex di Barbara
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni