Livio Parisi del Grande Fratello 2015: “Accetterei volentieri il trono di Uomini e Donne”
Livio Parisi è il concorrente del Grande Fratello 2015 che ha fatto il percorso più bizzarro. È entrato nella casa come "segreto". Doveva celare a tutti di essere stato fidanzato con Barbara Donadio. Poi, però, è diventato un inquilino a tutti gli effetti, restando nel programma fino all'ultima puntata. Il giovane si è raccontato in un'intervista rilasciata a Giada Di Miceli per la trasmissione di Radio Radio, Non succederà più. Livio ha dichiarato che non disdegnerebbe il trono di Uomini e Donne:
"Io vorrei continuare ad occuparmi del mio negozio a Pisa però se mi proponessero il trono di Uomini e Donne accetterei volentieri, magari trovo l’amore!"
Ha ribadito, poi, il suo punto di vista su Federica Lepanto:
"Federica è una bella ragazza. Forse sì, c’era una bella intesa, soprattutto una forte attrazione, è solo che eravamo un po’ incompatibili, perché lei giocava molto sulle provocazioni, io mi facevo anche trascinare e dopo finivamo per litigare".
Livio Parisi: "Desiree Popper aveva un approccio da gatta morta"
Infine, ha parlato di come Desiree Popper era solita approcciarsi agli uomini della casa del Grande Fratello 2015:
"Desirée è una ragazza molto fine e aveva un buon approccio con gli uomini ma si capiva che stava giocando, insomma, un po' da gatta morta, però alla fine ho ceduto e con lei c’è stato un bacio a stampo. Con Alessandro, è stata una recita. Lei è entrata con uno scopo e si vedeva che a lei non interessava nessuno e quando sono uscito dalla casa, ho saputo pure che è fidanzata".