26 Ottobre 2015
18:34

Liz Hurley splendida in bikini: a 50 anni il fisico è al top

Gli anni sembrano non passare per la diva britannica che, dopo aver festeggiato il mezzo secolo d’età lo scorso giugno, sfoggia su Instagram un corpo da favola che sembra quello di una ventenne. A breve, tornerà a vestire i panni della più sexy delle regine inglesi nella seconda stagione di “The Royals”.
A cura di Valeria Morini

Ci sono star per le quali il tempo sembra proprio non passare. Qualcuno dovrebbe introdursi furtivamente in casa della diva Elizabeth Hurley e frugare nei cassetti, per capire se da qualche parte la ex di Hugh Grant custodisce un magico filtro per l'eterna giovinezza. Basta guardare una foto da lei postata sulla sua pagina Instagram meno di 24 ore fa, per scoprire che l'attrice britannica e la parola vecchiaia sono antitetiche come il diavolo e l'acqua santa. Già, perché Liz è classe 1965 e ha compiuto 50 anni lo scorso 10 giugno.

Va bene che ormai una donna che festeggia il mezzo secolo d'età è ancora giovane. Passi che una corretta alimentazione, una vita sana e tanto esercizio fisico fanno miracoli, senza contare il giusto apporto di massaggi, estetisti, personal trainer e quant'altro. Il fisico che la Hurley sfoggia in questo scatto in bikini, però, ha davvero dell'incredibile e sembra appartenere a quello di una giovane starlette di primo pelo. I commenti al post sono a dir poco entusiasti, da chi la definisce un "dono di madre natura" o "cougar" a chi dà espressamente dell'idiota a Hugh Grant, con cui la relazione è finita nel 2000 (non è chiaro se il povero Hugh viene criticato perché se l'è lasciata scappare o perché nel lontano 1995 la tradì con una squillo, generando uno dei più grandi scandali mediatici della storia dello star system inglese).

Anche nell'ultima sua fatica professionale, la controversa serie tv "The Royals", Liz sfoggia e svela il suo fisico scolpito in più di un'occasione, prestando volto e corpo a una disinibita regina nella versione finzionale della famiglia reale britannica. La Hurley tornerà a breve sul piccolo schermo con la seconda stagione della suddetta serie, probabilmente più sexy che mai. E non dimentichiamo che l'attrice ha anche un figlio di 13 anni, Damian Charles, e giura di non essere mai ricorsa al bisturi chirurgo. Chapeau.

Mellow in yellow #elizabethhurleybeach 😘😘😘

A post shared by Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) on

With my baby 💕#elizabethhurleybeach

A post shared by Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) on

Amanda Lear bellissima a 75 anni, in spiaggia con il toyboy: il fisico è ancora al top
Amanda Lear bellissima a 75 anni, in spiaggia con il toyboy: il fisico è ancora al top
Le foto dei 50 anni di Gabriel Garko
Le foto dei 50 anni di Gabriel Garko
205.903 di Spettacolo Fanpage
Pamela Prati sexy in topless, a 56 anni ha il fisico di una ventenne (FOTO)
Pamela Prati sexy in topless, a 56 anni ha il fisico di una ventenne (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni